Il campione Sebastian Vettel diserta la conferenza stampa di Abu Dhabi per un motivo molto particolare. Il tedesco della Ferrari, infatti, è più che giustificato: è diventato papà per la terza volta. Il pilota 32 enne è diventato papà di un bellissimo maschietto, il primo dopo aver avuto le splendide sorelline Emily, di 5 anni, e Matilda, di 4. Come rivela la stampa tedesca, la scorsa notte la moglie di Sebastian, Hanna Prater, ha messo al mondo il loro terzo pargoletto.

Fiocco azzurro in casa Vettel: momento speciale per il campione tedesco

Per Sebastian Vettel, la nascita del terzo figlio, si tratta di una notizia molto speciale ed emozionante. E’ stato questo il motivo per cui il tedesco della Ferrari ha deciso di non presentarsi alla consueta conferenza stampa dei piloti del giovedì che precede il Gran Premio di Abu Dhabi. Il quattro volte campione del mondo ha preferito rimanere in Svizzera per assistere la moglie e il neo arrivato. Il pilota della rossa di Maranello avrebbe dovuto affiancare il team-mate Charles Leclerc e l’olandese della Red Bull Max Verstappen, nonché vincitore dello scorso GP del Brasile.

Vettel papà per la terza volta, ma finisce a muro nelle FP1

Da un lato la bella notizia della nascita del terzo figlio, dall’altro le prime libere da dimenticare per Sebastian Vettel che, questa mattina nel finale delle FP1, in curva 19 è finito in testacoda andando a sbattere contro le barriere protettive e danneggiando lievemente la sua SF90.

Ora come ora lo stesso pilota non ha dato né conferma né smentita della bellissima notizia. Sappiamo molto bene che il tedesco ci tiene molto alla sua privacy, soprattutto se si tratta della famiglia. A rendere nota la nascita del terzo figlio sarebbe stato addirittura il campione del mondo Lewis Hamilton, che circa una settimana fa, durante la conferenza stampa, si era congratulato con Vettel per l’arrivo del terzo genito. Il pilota della Ferrari lì per lì non era molto felice che il britannico avesse annunciato il lieto evento e che la sua vita privata non andava rivelata a tutti i fan. Ad ogni modo la notizia è ufficiale e Sebastian all’età di 32 anni è papà di un bellissimo maschietto.