Fabio Quartararo ma come ti vesti? Non passa certo inosservato

Fabio Quartararo, uno stile sempre stravagante. Guardate come s’è vestito a Jerez!

quartararo-yamaha-motogp-instagram
Fabio Quartararo – MotoriNews

Fabio Quartararo ne ha rifatta una delle sue. Stavolta non si tratta di una caduta, basta quella di sabato scorso visto il brutto colpo ricevuto in un punto molto sensibile… Non è un segreto il fatto che il campione MotoGP in carica abbia uno stile piuttosto “stravagante” per quanto riguarda il suo modo di vestire. A Jerez ne abbiamo avuta un’altra dimostrazione, nello specifico una volta conclusa la gara di domenica scorsa. Il tutto è stato immortalato dal divertito connazionale Johann Zarco, che poi ha postato il video sui suoi canali social. Anche questa volta l’abbigliamento scelto dal pilota francese di casa Yamaha non è passato certo inosservato…

Ma come ti vesti?

Come sempre, una volta conclusa una corsa, si rilasciano dichiarazioni a giornalisti e canali ufficiali per raccontare com’è andata. Chiaramente è stato anche il caso di Fabio Quartararo, reduce da un bel secondo posto che lo tiene ancora più in vetta in classifica iridata. Il campione MotoGP francese si è presentato con addosso una felpa targata Monster Yamaha, ovvero il nome della sua squadra, più tutti gli sponsor. Tutto regolare? Non esattamente, visto che dalla vita in giù le cose erano ben diverse…

quartararo-pantaloncini-motogp
Lo ‘stile’ di Fabio Quartararo -MotoriNews

Eh sì, Fabio Quartararo si è presentato esattamente così davanti ai giornalisti per le classiche interviste di rito a gara conclusa. Ma non è finita, guardate più in basso le sue “scarpe”

quartararo-ciabatte-motogp
Le ‘scarpe’ di Quartararo a Jerez – MotoriNews

Il tutto, come detto, immortalato da un video poi postato da Johann Zarco sui suoi canali social. “Ma com’è possibile?!” è il commento del pilota francese di casa Pramac Ducati, scuotendo poi la testa con rassegnazione prima di mettersi a ridere.

Non passa inosservato

Per Fabio Quartararo non è certo la prima volta. Il pilota francese è ormai ben noto per il cambio di colore ai suoi capelli, così come un vestiario sempre eccentrico. Nel primo caso, attualmente presenta una colorazione di capelli biondo platino, ma citiamo il periodo del rosso acceso nel 2020. Come abbigliamento, non sono mancati nemmeno nelle conferenze stampa ufficiali i pantaloni leopardati. A seguire anche giacche o camicie in tinta. Per il primo GP 2022 a Doha è apparso con una felpa molto particolare: un leone al centro, attorno composizioni floreali dai colori sgargianti. Abbinamenti o trame che non passano certamente inosservati: come ha ammesso lo stesso pilota, una vera e propria passione.