Con FacileRent si apre la porta dei noleggi a lungo termine anche per i privati con nuove offerte imperdibili

In un mercato, quello automobilistico, che ha risentito non poco della crisi economica degli ultimi anni, sempre più utenti ricorrono al noleggio a tempo di veicoli per far fronte alla necessità di spostarsi in modo comodo e autonomo per lavoro o tempo libero.

Nascono così negli ultimi anni sempre più soluzioni per il noleggio a lungo termine, tra le quali spicca in Italia FacileRent, leader del settore, premium broker nel Paese per Leasys, Leasplan e ALD. Punto di riferimento per indubbia professionalità e affidabilità, FacileRent è la soluzione ideale per piccola e media impresa, e liberi professionisti, attratti dai vantaggi finanziari offerti dall’azienda, che offre la possibilità con un semplice canone mensile di coprire tutti i costi di gestione, compresi bollo e assicurazione.

Quel che rende particolarmente interessante FacileRent è senza dubbio la strategia di mercato innovativa che ha aperto ai privati, riscontrando in pochissimo tempo un grande successo con offerte vantaggiose, tra le quali spicca l’attuale Be Free targata Leasys, che tra l’altro dà l’opportunità all’utente di recedere il contratto a partire dal 13esimo mese senza alcuna penale.

Ma quali i vantaggi di un noleggio a lungo termine? Senza dubbio l’opportunità di avere ad un prezzo vantaggioso un veicolo in perfette condizioni, potendo scegliere il modello in base alle proprie esigenze, e potendo recedere dopo un tot di mesi senza dover affrontare per intero il costo dell’automobile. Una scelta particolarmente vantaggiosa sia per un target più giovane che per uno più dedicato al nucleo familiare. E da oggi FacileRent offre l’opportunità di noleggiare anche moto e scooter, in un’offerta sempre più ampia e innovativa.

Buzzoole