Fast and Furious 8: un video svela la Dodge Challenger SRT Demon

Sale l’attesa per l’uscita nelle sale di Fast and Furious 8, ottavo capitolo della saga cult sui motori con Vin Diesel e co. E mentre continuano a trapelare anticipazioni sulla trama, che vedrà affiancati ai consueti protagonisti anche la bellissima Charlize Theron, negli inediti panni della villain, un video con l’interprete del mitico Dominic Toretto, sembra svelare la presenza di una supercar d’eccezione.

In “Fast and Furious 8” dovrebbe apparire infatti la bellissima Dodge Challenger SRT Demon, come riportato da “Motor Magazine”, che avrebbe intravisto nelle immagini il prototipo della nuova arrivata nell’azienda statunitense. La Demon dovrebbe essere molto simile alla “sorella” Hellcat, con un peso però notevolmente inferiore che le permetterebbe di raggiungere prestazioni da sogno.

Tante sono infatti le supposizioni sull’auto, che mirerebbe a superare il V8 Hemi da 707 CV della Hellcat e che non sarà svelata ufficialmente prima di qualche mese.

Difficile dire se l’ipotesi sarà confermata, ma di sicuro far parte della pellicola in uscita ad Aprile sarebbe un trampolino di lancio pubblicitario eccezionale per una supercar che di eccezionale sembra avere molto.