Fast and furious, chiusa una parte di roma per le riprese del film | Strade bloccate per 48 ore

Le strade di Roma saranno chiuse per 48 ore, dato che si sta girando il nuovo film di Fast and Furios, la viabilità sarà bloccata. 

Fast and Furios strada
Fast and Furios strada – Motori.News

Roma diventa teatro della ripresa di un film internazionale, la città capitolina ospiterà le riprese di Fast and Furios 10. Il film avrà alcune scene al centro della città, che sicuramente, arricchiranno al meglio il panorama della ripresa. Vediamo tutte le info che dobbiamo sapere, se ci troviamo a Roma.

Tutte le informazione se ci troviamo a Roma durante le riprese

Hollywood atterra nella capitale italiana, Roma ospiterà quindi alcune scene della decima pellicola di Fast and Furios. la città si prepara a tutto questo, bloccando alcune zone ai mezzi pubblici e privati, con uno sforzo non indifferente. Vin Diesel produttore e protagonista del film vede forse nella città eterna la giusta scenografia per la sua saga, che da sempre è conosciuta tra gli amanti delle vetture sportive.

Il 6 e 7 maggio ci saranno le riprese del film, vediamo bene su quali strade, la pellicola si muoverà. La zona riguarderà il tratto da Lungotevere Aventino fino a via del teatro Marcello. Si muoverà per passare su questo tratto, da via de’ Funari, via degli Astalli e piazza Campitelli. Sono quindi più di una decina, le strade che saranno chiuse al traffico romano.

Jason Mamoa attore
Uno dei protagonisti, Jason Mamoa – motori.news

Attenzione perché la chiusura al traffico per i Bus su alcune strade è iniziata, ovvero ci sarà dal 5 fino al 9 maggio. I Bus non potranno circolare per via dei Fiori Imperiali, ed inoltre alcune linee subiranno deviazioni. Le linee che subiranno modifiche saranno la 51, 75, 85, 87, 117, 118 e MB. MB è la navetta che sta sostituendo i treni della Metro B notturni, che vanno da Castro Pretorio alla Laurentina.

Altra cosa da ricordare sono i divieti di sosta per tutto il giorno, proprio a ridosso da dove si gira il film. La sosta sarà vietata a Largo Corrado Ricci, convivia del Colosseo e via dei Fori Imperiali. Il parcheggio sarà vietato anche a via Annibaldi. Insomma, se vi trovate a Roma meglio lasciare la macchina ed andare a piedi, sicuramente non avrete problemi.

Il set non riguarderà solo Roma

riprese del film
Una ripresa del film Fast and Furios – motori.news

Roma non sarà l’unica zona della regione Lazio che verrà mostrata durante il film, Fust and Furios 10. Le riprese saranno girante anche ai Castelli Romani, più precisamente nelle vie di Genzano, il 16 e 17 maggio. Tutti gli appassionati italiani della saga possono sognare davvero, vedendo l’ultima pellicola girata in terra italica, e sicuramente lo spettacolo non mancherà, dato che ci troveremo di fronte al panorama di Roma.