Fast and Furious, proprio lui in sella ad un Harley Davidson nelle riprese a Roma | Fan impazzite

Roma è teatro delle riprese del film Fast and Furios 10, sulla Harley Davidson c’è un attore molto famoso.

Fast and Furious Fast and Furious
Fast and Furious Harley Davidson – Motori.News

Roma in questi giorni, sta ospitando le riprese del decimo capitolo della saga, di Fast and Furios. Le vie capitoline si prestano molto alla spettacolarità del film, dove si vedono sfrecciare auto e moto superveloci. Il film è sotto la direzione, del regista francese, Louis Leterrier. La saga è famosa per avere come protagonista Vin Diesel, ma ci sono anche altri illustri nomi, come quello di John Cena. Un altro grande attore sarà presente nel film, come il cattivo di turno in sella ad una Harley Davidson.

Chi sarà in sella alla Harley Davidson?

Il cattivo del decimo film della saga avrà un attore non da poco, che ha già recitato in altre pellicole importanti. Jason Momoa sarà un protagonista di Fast and Furios, e farà la parte del cattivo. Jason avrà come mezzo per contraddistinguersi, una Harley Davidson. La Harley che l’attore sta utilizzando, durante le riprese è una Pan America, con molte rivisitazioni, per essere adatta allo stile film.

Harley Davidson logo
Una foto del logo Harley Davidson su una moto – motori.news

Le modifiche effettuate sulla moto sono per lo più estetiche. La Harley ha due lunghissimi collettori di scarico, colorati di rosso. La carenatura è molto più snella, rispetto al mezzo originale. Sembra non esserci una sella ma un guscio dove sedersi, mentre le gomme si mostrano meno ammortizzate. Il manubrio non sembra quello originale, e si colloca in una posizione più bassa. Cambiamenti radicali quindi, che rendono la moto ancora più affascinante, per le riprese.

Ricordate alcune caratteristiche della vera Harley Davidson Pan America? Riscopriamole insieme. Il motore che la moto monta è un 1252cc, con una potenza di 150 Cavalli. La coppia motrice è di 128 nm, ed arriva a consumare solo 5,5 litri di benzina ogni 100 Km. Il suo prezzo di mercato è di 19.000 euro, che si aggiungono altri 300 euro, se si vuole cambiare il colore base.

Jason Momoa Harley
Jason Momoa con la su Harley Davidson ,- motori.news

Verrà fatta una replica per l’occasione?

Sappiamo come le repliche dei mezzi dopo l’uscita di un film si sono sempre fatti. Lecito chiedersi quindi, se anche questa volta sarà così, con una replica della Pan America ispirata a quella di Fast and Furios. La coppia Jason Momoa ed Harley Davidson, sembra costruirsi da sola. Una replica speciale per l’occasione può starci tranquillamente, anche se va sempre ricordato il segmento di mercato, in cui vende la casa statunitense.