Fast & Furious 8, pellicola del 2017 diretta da F. Gary Gray, è l'ottavo e ultimo (finora) capitolo della leggendaria serie sui motori

All’indomani della tragica scomparsa del compianto Paul Walker, il futuro del franchising Fast and Furious appariva quanto mai incerto. Nonostante l’incredibile successo del settimo capitolo, e l’eco di visibilità che ne è derivata per l’intero marchio, non pochi dubbi contornavano la possibilità di vedere nelle sale Fast & Furious 8.

Dopo una lunga attesa durata quasi due anni, e un trailer spettacolare mostrato in tv durante il 51esimo Super Bowl, il 14 Aprile 2017 è uscita nelle sale la pellicola diretta da F.Gary Gray, che vede nuovamente protagonisti della vicenda Toretto e co. al gran completo.

Accanto al gruppo storico, l’aggiunta di una serie di volti noti del precedente capitolo, dalla bellissima Nathalie Emmanuel (star della serie tv “Game of Thrones”), al grande Kurt Russell.

A fare da villain d’eccezione è una splendida Charlize Theron , per un capitolo che come previsto è stato tra i grandi successi cinematografici dell’anno.

Trama “Fast & Furious 8”

Dominic Toretto (Vin Diesel) e la sua Letty (Michelle Rodriguez) si recano a Cuba per la luna di miele, ma l’arrivo della bella Cipher (Charlize Theron) rovina l’idilio. La donna mostra infatti di aver rapito l’ex compagna di lui Elena, e il bimbo nato dalla loro relazione.

Ancora una volta Dom, ricattato dalla perfidia della misteriosa Cipher, dovrà mettersi contro l’agente Hobbs (Dwayne Johnson), diventando così un pericoloso ricercato. Per Toretto iniziano così una serie di avventure che lo porteranno a dover tradire i suoi cari per poter riabbracciare il figlio.

Cast “Fast & Furious 8”

Vin Diesel: Dominic Toretto
Dwayne Johnson: Luke Hobbs
Jason Statham: Deckard Shaw
Charlize Theron: Cipher
Michelle Rodriguez: Leticia ‘Letty’ Ortiz
Kurt Russell: signor Nessuno
Nathalie Emmanuel: Ramsey
Luke Evans: Owen Shaw
Elsa Pataky: Elena Neves
Tyrese Gibson: Roman Pearce
Ludacris: Tej Parker
Eden Estrella: Samantha Hobbs
Don Omar: Rico Santos
Tego Calderón: Tego Leo
Scott Eastwood: piccolo signor Nessuno
Oleg Prudius: assassino russo

Auto “Fast & Furious 8”

Sono tante le super auto presente nella pellicola come da tradizione per la serie Fast and Furious. Ad apparire sono tra le altre l’italianissima Alfa Romeo Giulietta, l’Aston Martin Vanquish, la Bentley Continental GT, la Crown Victoria, la Jaguar F-Type Coupé, la Nissan Sentra e la nuovissima Subaru BRZ.

Colonna sonora “Fast & Furious 8”

“Gang Up” (Young Thug, 2 Chainz, Wiz Khalifa e PnB Rock)
“Go Off” (Lil Uzi Vert, Quavo e Travis Scott)
“Good Life” (G-Eazy e Kehlani)
“Horses” (PnB Rock, Kodak Black e A Boogie wit da Hoodie)
“Seize the Block” (Migos)
“Murder (Remix)” (YoungBoy Never Broke Again feat 21 Savage)
“Speakerbox (F8 Remix)” (Bassnectar feat Ohana Bam e Lafa Taylor)
“Candy Paint” (Post Malone)
“911” (Kevin Gates)
“Mamacita” (Lil Yachty feat Rico Nasty)
“Don’t Get Much Better” (Jeremih, Ty Dolla Sign e Sage the Gemini)
“Hey Ma (Spanish Version)” (Camila Cabello, J Balvin e Pitbull)
“La Habana” (Pinto “Wahin” e DJ Ricky Luna feat El Taiger)
“Hey Ma” (J Balvin, Pitbull e Camila Cabello)

Come acquistare “Fast & Furious 8” DVD e Blu Ray