Federica Nargi, eccola al volante mentre guida la sua nuova auto: che SUV

Federica Nargi è stata “pizzicata” in giro con il suo nuovo bolide. Di che auto si tratta? Ecco l’immagine che non ti aspetti.

Federica Nargi
Federica Nargi – Motori.News.it

La bellezza mozzafiato di Federica Nargi non passa certo inosservata. La 33enne – nata a Roma nel febbraio del 1990 – è una delle showgirl più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Il suo esordio sulle scena avvenne nel 2007, quando partecipò all’edizione di ‘Miss Italia’ di quell’anno. Il successo per lei, però, arrivò l’anno seguente, quando vinse la selezione per diventare velina nel programma satirico ‘Striscia la notizia’, insieme alla bionda Costanza Caracciolo.

Federica e Costanza furono le due veline ufficiali del TG satirico per ben 4 anni, fra il settembre del 2008 e il giugno del 2012. Il sorriso e la bravura della ragazza non sono passate inosservate. Federica Nargi, quindi, si è fatta subito conoscere al grande pubblico televisivo.

Nel 2012 ha preso parte al programma ‘Pechino Express – Avventura in Oriente’ su Rai 2. Per alcuni anni, inoltre, la showgirl ha presentato il programma comico, in onda sulle reti Mediaset, ‘Colorado’.

Quale auto è solita guidare nell’ultimo periodo Federica Nargi? Ecco lo scatto inaspettato a bordo di un SUV davvero lussuoso e performante.

Il nuovo SUV di Federica Nargi: ecco il bolide

La sua bellezza le ha permesso di fare da testimonial a diversi brand di moda e a posare su varie copertine rinomate. Per esempio, la ricordiamo essere stata la protagonista di alcune campagne di lancio di vari costumi da bagno.

Federica Nargi
Federica Nargi – Motori.News

Dal 2009, dai tempi in cui era velina a ‘Striscia la notizia’, Federica Nargi è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri. La showgirl e l’ex attaccante della Juventus sono genitori anche di due splendide figlie – Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, nata nel 2019.

I due non si sono ancora sposati, nonostante il lieto evento fosse stato annunciato poco prima dello scoppio della pandemia. Il Covid ha rinviato le nozze, ma ancora tutto tace in tal senso. Le malelingue parlano di una possibile crisi nella coppia, ma il tutto è stato smentito dai diretti interessati.

Matri ora fa parte del gruppo di commentatori calcistici della piattaforma DAZN. Dopo l’addio dai campi di calcio, quindi, la passione per questo sport continua a essere presente nella sua vita. Federica Nargi ha sempre speso parole straordinarie nei suoi riguardi.

Tutti i followers, quindi, attendono impazientemente il lieto annuncio sulle loro nozze. Nell’ultimo periodo, Federica è stata “beccata” in giro nel guidare una vettura davvero molto lussuosa e performante. A quale auto facciamo riferimento? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda che vede protagonista la showgirl romana.

Lo scatto a bordo della sua nuova vettura

Federica Nargi è stata colta sul fatto mentre scendeva dal suo nuovo SUV. Ci riferiamo a una Range Rover Evoque di colore grigio. Il prezzo di listino di questa vettura si attesta sul valore di poco inferiore ai 50 mila euro. Ecco lo scatto che riprende la showgirl intenta nello scendere dalla vettura appena menzionata.

Federica Nargi Range Rover
Federica Nargi scende dalla sua nuova Range Rover – Motori.News

Il marchio inglese Land Rover produce SUV e fuoristrada ed è molto noto fra gli appassionati delle quattro ruote.

Come purtroppo accade spesso sui social, la showgirl è stata criticata da qualche utente sul web per aver voluto ostentare la sua ricchezza in un periodo di inflazione e di crisi economica. Altre persone, invece, hanno espresso l’opinione opposta, facendo riferimento alla totale libertà che hanno le persone nello spendere i loro soldi.

Il SUV Range Rover Evoque è perfetto per essere utilizzato sia in ambito urbano che in zone extraurbane. Federica Nargi, nel guidare tale Range Rover, dimostra di apprezzare questo tipo di auto.

Dalla sua espressione si evince quanto la donna si trovi a suo agio a bordo di questa auto particolarmente performante. Il suo motore dispone di 163 cavalli.