Federica Pellegrini, ecco quale auto ama guidare: comoda e spaziosa per i suoi bisogni

L’ex campionessa di nuoto italiana Federica Pellegrini ama guidare un’auto in particolare. Si tratta di un modello comodo e spazioso.

Federica Pellegrini auto
Federica Pellegrini auto – Motori.News

Mentre recentemente ha recitato in un reality show che ha seguito lei e il suo compagno, Matteo, in un audace viaggio in giro per l’India, Federica Pellegrini rimane una figura iconica nel nuoto italiano.

Le imprese sportive della Pellegrini sono note, ma le sue passioni vanno oltre. Chi avrebbe mai immaginato che fosse anche un’appassionata di auto, aggiungendo un ulteriore strato alla sua personalità già dinamica?

I lettori riflettono su quale automobile un campione del suo calibro, abituata com’è a prestazioni potenti e veloci sull’acqua, avrebbe potuto scegliere di guidare.

Sebbene possa sembrare che la potenza prestazionale del veicolo sia un fattore irrilevante, la sua decisione, come ha riconosciuto, non era certo basata su un concetto indifferente.

Federica Pellegrini: che auto guida?

Quando la “Divina” sceglie un’auto, ci sono diverse considerazioni aggiuntive da valutare. Quali sono?

Discutere di automobili con la Pellegrini, atleta in tutto e per tutto, è come aprire un vaso di Pandora di opinioni su donne e motori che non sono mai stati vagliati a fondo.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini – Motori.news

La recente copertura mediatica ha fatto luce sul profondo amore di Federica per le auto. Tutto è iniziato con una rivelazione che ha fatto da sfondo a questa ritrovata conoscenza. Di cosa si tratta esattamente?

Volvo ha scelto Pellegrini come sua testimonial. Di conseguenza, ha approvato esclusivamente il marchio. Questa rivelazione è un primo indizio significativo.

Cosa ama guidare la Divina?

Inoltre, per la Pellegrini, le automobili racchiudono una notevole quantità di ricordi. Uno dei più belli è quello di aver riempito fino all’orlo l’auto di famiglia per le vacanze a Jesolo al mare. Cosa è successo dopo?

Le sue avventure automobilistiche sono iniziate all’età di 18 anni con l’acquisizione della patente di guida.

Dalle piacevoli vacanze ai viaggi personali, ha assaporato la libertà che derivava dalla guida. La sua prima auto, un’Alfa Romeo, è stata motivo di grande orgoglio. Tuttavia, negli ultimi tempi, ho optato per un veicolo diverso.

Il suo veicolo preferito è una Volvo XC 60, che trova perfetta per le sue esigenze. Il suo interno spazioso accoglie sia i suoi bagagli che i suoi frequenti spostamenti. Per lei, l’appello principale risiede nel suo comfort superiore e nell’ampio spazio.

Affetto per il significato storico, impegno incrollabile per la sostenibilità e forte attenzione alla sicurezza: ecco cosa esprime per lei Volvo.