Fiat 500 a 100 euro al mese, non farti scappare l’offerta: prendila subito

Con questa offerta puoi avere Fiat 500 a soli 100 euro al mese: scopri come fare e afferra subito l’affare.

Fiat 500
Fiat 500 -Motori.news

Fiat 500 è una delle auto più amate dagli italiani. Vera icona assoluta anche del Made in Italy, la 500 nel corso degli anni ha vissuto diverse rivisitazioni fino ad arrivare alle versioni più moderne di ultima generazione.

L’utilitaria della casa automobilistica torinese è nata nel 1936, dopo il primo debutto di una concept car avvenuto nel 1915, e che da allora ha sempre mantenuto il suo semplice ma caratteristico nome che l’ha resa famosa e amata non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Nel corso degli anni, sono stati prodotti quattro modelli con questo nome.

Anche la storica 500 ha ormai abbracciato infatti il segmento delle motorizzazioni elettriche proponendo anche delle soluzioni ibride di ottima fattura. Proprio la 500 Hybrid è oggetto dell’offerta di cui ti vogliamo parlare oggi e che ti permette di averla ad un prezzo davvero incredibile.

Fiat 500 a 100 euro al mese: scopri come fare

A proporre l’offerta sono diversi concessionari di auto, come Romana Auto, che listano la 500 Hybrid a partire da 13000 euro dando la possibilità di sfruttare la maxi promo per pagare la vettura con un prezzo di partenza di soli 129 euro al mese.

La Fiat 500 ibrida
La Fiat 500 ibrida – Motori.news

Il servizio include anche la marchiatura dei vetri, la polizza pneumatici inclusa e una garanzia fino a 7 anni. Si tratta del resto di una versione super accessoriata, la Cult Plus che include cerchi in lega, sistema di infotainment UConnect 7 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto e Radio Dab.

Il tutto per una vettura che si presenta con doppia motorizzazione, elettrico e benzina, che lavorano insieme per darti una scelta ecologica capace di non compromettere le performance su strada. Questo si traduce comunque in una riduzione del 30% delle emissioni di CO2 dato che grazie a questa soluzione la Fiat 500 Hybrid ha naturalmente bisogno di una minor quantità di carburante.

E poi ci sono dei vantaggi più effettivi e tangibili come la possibilità di avere parcheggi gratuiti nelle strisce blu in alcune città, come Roma, oltre ad avere accesso alle Zone a Traffico Limitato, le cosiddette ZTL, e la possibilità di circolare liberamente quando vengono attivati i divieti per le vetture più inquinanti.

Interni Fiat 500 Myld Hybrid
Interni Fiat 500 Myld Hybrid – Motori.news

Per avere maggiori informazioni è bene consultare il proprio concessionario di fiducia o, se sei delle parti della Capitale, provare a valutare l’offerta di Romana Auto che ti permette di avere la tua nuova e fiammante 500 Hybrid con un esborso di appena 129 euro al mese. Non male per una vettura nuova di zecca.