Fiat 500 Mirror, nuova gamma in offerta per 72 ore

Fiat presenta la nuova gamma Mirror per la famiglia 500 dedicata soprattutto a quei clienti che prediligono la connettività e che vogliono un infotainment all’avanguardia ma in tutta sicurezza e senza distrazioni alla guida.

Il trio 500, 500L e 500X, caratterizzato da livree blu che richiamano in modo chiaro la tecnologia e la connettività, solo per il lancio della famiglia Mirror e solo per 72 ore a partire dal 19 gennaio, sarà allo stesso prezzo delle versioni normali.

Questa straordinaria promozione sarà valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera; e grazie al finanziamento “menomille” si potrà portare a casa una citycar, un crossover o una familiare della gamma 500 a partire da 11.700 euro.

Ricordiamo che la 500x è l’auto più venduta in Italia del 2017 e che le sorelle sono auto davvero riuscite che piacciono a tutti, quindi approfittate della promozione per andare a vedere dal vivo una di queste 3 vetture che sicuramente riuscirà a soddisfare le vostre esigenze; per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end, cosa aspettate?