Fiat 500, nasconde un cassetto segreto: l’abbiamo sempre avuto davanti agli occhi

Sapete tutto ciò che nasconde la vostra auto? C’è un’auto che ha un nascondiglio e molti la tengono anni, senza mai scoprirlo.

 

segreto auto
segreto auto – Motori.News

Quando acquistiamo una vettura, cerchiamo di guardare tutto. Noi andiamo dal concessionario e con i nostri occhi, andiamo a guardare ogni dettaglio, e a casa leggiamo tutte le caratteristiche dal nostro computer. Eppure, avvolte alcuni dettagli non riusciamo a vederli, e non ci vengono detti. Molte persone possiedono un’auto in particolare, che ha un segreto che i guidatori non sanno e guideranno senza mai scoprirlo. Vediamo questo segreto ed anche di che auto stiamo parlando.

Vediamo da vicino questo posto nascosto

Zone nascoste ed auto vanno a braccetto, le case trovano spazi sulla vettura apposta per aiutare il compratore, a posizionare i beni sull’auto. Avvolte non ci viene detto o più che altro, non nasce con quella intenzione. Possedete una Fiat 500? Conoscete ogni spazio di quella vettura? Avete mai alzato parti specifiche per trovare nuovi spazi? Alcuni sì, ma molti no, anche perché la curiosità di ognuno di noi è diversa.

Se possedete la Fiat 500 siete difronte ad una vera novità, che può essere una salvezza magari quando vi si riempie l’auto. Il sedile passeggiero ha un piccolo spazio aggiuntivo, questo se noi alziamo la parte specifica del sedile. Tirandolo verso l’alto si trova uno spazio, dove si possono inserire alcuni oggetti. Lo spazio è ridotto ovviamente, ma consente di posizionarci una piccola borsetta. Sapevate di questo posto nascosto sulla Fiat 500?

Foto sedili 500
Una foto che mostra i sedili della 500 – motori.news

L’auto torinese è già spaziosa di sua, se prendiamo specifici modelli, ma per quelle minori, può rilevare importante. Si può rilevare utile anche se vogliamo lasciare oggetti in auto, senza lasciarli in mostra, con il rischio che qualcuno possa rompere il vetro e rubarli. Va da sé, che lo spazio c’è per ogni tipologia di sedile che si scelga, perché non cambia con il tessuto scelto, ma fa parte della struttura del componente.

Guardate a fondo la vostra vettura

La Fiat 500
Una foto della Fiat 500 -motori.news

Ogni auto ha delle parti nascoste, che possono rilevarsi utili per noi e non le conosciamo. Il consiglio è quello di guardare a fondo la nostra vettura, per scoprire spazi ma anche per avere aiuti alla guida. Girate a fondo l’auto che state per acquistare o che volete acquistare, che la vostra nuova auto potrebbe regalarvi qualcosa in più.