Fiat 500E, risparmi su tutto e con gli incentivi la compri alla metá | Ad un prezzo così è regalata

Fiat 500E Action 100% Elettrica acquistabile ad un prezzo super conveniente usufruendo degli incentivi statali validi ancora per qualche settimana.

Fiat 500e
Fiat 500e – Motori.news

Oggi come mai in precedenza acquistare le auto elettriche è più che un affare. In particolare la Fiat 500E è un automobile Tecnologica, spaziosa, grande con 400km di Autonomia. Un auto diversa dalle altre, un concentrato di Tecnologia e molto altro. Può fare 400 km con una sola ricarica dell’80% in 35 minuti.

La nuova Fiat 500E non è solo tecnologia, ma un mix di molti altri vantaggi, il Design e l’Appeal sono dei punti di forza. Le sue linee rinnovate, gli interni ed i dettagli garantiscono un fascino irresistibile. Monta le luci full led, il tetto paranomico, le maniglie con sistema “e-latch” e dei fantastici cerchi in lega con finitura bi-tono diamantata.

La novità più interessante è che non si rimane mai senza ricarica perché insieme all’auto nasce anche una colonnina di ricarica in grado di raggiungere il veicolo senza la presenza del cliente sul posto. Inizialmente il servizio è gratuito per 12 mesi. Poi si paga soltanto la ricarica effettiva erogata.

Fiat 500E sbanca in Francia e in Germania

Acquistare un automobile elettrica oggi è la scelta migliore dato che il carburante ha raggiunto prezzi veramente assurdi, alle stelle. La nuova Fiat 500E ha conquistato tutta la Francia, è riuscita a battere anche tanti modelli elettrici transalpini. In aprile ne sono state vendute ad esempio 1.737, il quadruplo delle immatricolazioni italiane.

Fiat 500E-Motori.news

Anche in Germania i numeri sono stati interessanti, l’auto va addirittura più forte di Renault, Peugeot e Citroen. Gli unici modelli che superano, in numero di vendita, la 500E sono le Tesla, Model 3 e Model Y, al momento non disponibili. Invece dietro la 500e si sono piazzate la Dacia Spring con un totale di 1.568 auto vendute e la Peugeot e-208 con 1.375, un’auto della galassia Stellantis.

Il prezzo di vendita della nuova Fiat 500E

Acquistarla adesso usufruendo degli incentivi conviene. La Fiat 500E Action 100% Elettrica è acquistabile infatti ad un prezzo più che conveniente, 16.650€ con oltre 9.000€ di Sconto dei quali si può usufruire grazie agli Incentivi Statali. Il consiglio è approfittarne subito prima che la promozione scada.