Fiat 500X, il suv compatto ad un prezzo irresistibile: la versione ibrida il BEST BUY 2022

Fiat 500X, il modello hybrid è uno dei più amati dalla clientela di tutto il mondo. A confermarlo sono proprio i dati di vendita.

Fiat 500X suv
Fiat 500X suv – Motori.News

Proprio come la 500, che risulta essere la  più venduta in Italia nella variante elettrica,  la nuova Fiat 500X, si fa spazio nel mercato, mostrando le unghie e i denti.

Fiat sceglie di lanciare promozioni interessanti per dare a tutti gli automobilisti, la possibilità di acquistare la nuova auto elettrica.

Fiat 500X, il prezzo di vendita tra incentivi e finanziamenti

Fiat 500X Hybrid ha una valutazione minima di 3.000 euro. A questa cifra vanno aggiunti altri 1.900 euro per coloro che scelgono il finanziamento, soprattutto per chi richiede la permuta o la rottamazione di mezzi di proprietà. La promozione attiva per il momento, riguarda la variante CLUB che monta un motore da 1.5 da 130 cavalli.

Il prezzo di listino è di 29.400 euro, ma a luglio è in vendita a 26.400 euro. Si passa a 24.500 euro, con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

La casa automobilistica torinese, ha iniziato il suo lungo percorso verso l’elettrico, con la Fiat 500X Hybrid e con la Panda Hybrid che sono diventate le auto più vendute in Italia in pochissimi mesi. Per questo motivo l’elettrificazione è andata avanti con la Nuova 500 e con l’Ulysse, auto elettrica a zero emissioni. Tentativo dopo tentativo, la casa automobilista ha scelto di proseguire a partire da febbraio 2022, con il lancio della Fiat 500X e della Tipo con motorizzazione Hybrid 48 Volt.  Ancora una volta la proposta si è rivelata interessante e vincente.

Fiat 500X-Motori.news

Fiat sta mantenendo la promessa di offrire al pubblico, una versione a basse emissioni per ogni modello, avviandosi verso la transizione energetica e la mobilità sostenibile.

Il percorso di elettrificazione prosegue, tante le novità che arriveranno nel prossimo periodo

La nuova Fiat 500X Hybrid, così come la Tipo Hybrid, è equipaggiata con la tecnologia Hybrid 48 volt, totalmente elettrificata. I clienti hanno a propria disposizione due modelli che rappresentano a pieno la mobilità sostenibile. Così tutti possono acquistare delle auto a prezzi accessibili, avendo la possibilità di muoversi senza limiti e usufruire allo stesso tempo di una tecnologia semplice.

Questo è soltanto l’inizio, perché il prossimo anno arriveranno molti veicoli elettricista e così sarà tutti gli anni a seguire. Si mira sulla motorizzazione elettrica e alla presentazione di una intera gamma di auto completamente elettriche già a partire dal 2027.