Fiat 600, la nuova SUV compatta fa impazzire tutti quanti: il prezzo è stracciato

Sul web è iniziata a circolare la voce di un nuovo SUV compatto targato Fiat. Sono in molti a credere che la macchina interessata sia una nuova versione della Fiat 600 in versione SUV elettrico. Sono solo indiscrezioni e non c’è nulla di ufficiale. Online, però, è apparso il primo render del possibile nuovo modello. E ha già suscitato curiosità!

Nuova fiat 600 SUV
Nuova fiat 600 SUV – Motori.News

Gli appassionati della Fiat 600 potrebbero restare incredibilmente sorpresi il prossimo anno. Il CEO di StellantisCarlos Tavares – ha avvertito tutti in una intervista di qualche tempo fa sui possibili nuovi cambiamenti per il futuro. Infatti, ha annunciato che verranno immessi sul mercato due nuovi prototipi elettrici inerenti al famoso segmento B. Che sia proprio la Fiat 600 uno dei due esemplari? Cosa è emerso nelle ultime ore?

Sul web sono iniziate a circolare alcune foto su questo ipotetico nuovo modello della Fiat 600. Un vero e proprio render, quindi. Le immagini hanno scatenato diverse reazioni positive e hanno già iniziato a far sognare gli appassionati di questa storica vettura. Il render è stato prodotto e ideato da Kleber Silva di ‘KDesign’. L’uomo ha mostrato l’immagine ipotetica e misteriosa della possibile nuova Fiat 600.

Questa indiscrezione verrà confermata in futuro? L’ipotetico B-SUV si chiamerà davvero Nuova Fiat 600 o avrà un altro nome? Siamo solo nel campo delle supposizioni, ma tutto ciò è bastato per scatenare le attenzioni mediatiche sulla casa automobilistica italiana!

Nuova Fiat 600, l’indiscrezione e il render su questo ipotetico B-SUV

Sono stati ipotizzati nel render anche alcuni dettagli estetici e tecnici su questa ipotetica nuova vettura SUV elettrica! Il logo con il numero ‘600’ potrebbe essere posto nella parte anteriore della macchina. Questa indiscrezione emersa è stata lanciata dal sito ‘Passione Auto Italiane’. Sul portale sono stati ipotizzati anche altri dettagli.

Render
L’ipotetica nuova Fiat 600: ecco cosa sappiamo su questa possibile nuova vettura – Motori.News

Probabilmente questa ipotetica nuova vettura (e tutte le altre che verranno lanciate nel segmento B) avranno molti aspetti simili allo stile della Fiat Centoventi. Il render fa riferimento alla Opel Mokka sotto molti aspetti, ma probabilmente lo stile – come detto poco sopra – non sarà quello.

Stellantis vuole progettare vetture lanciate nel futuro elettrico, garantendo un continuo con la tradizione. Le vetture elettriche, quindi, saranno futuristiche, ma sempre con un ricordo della tradizione e degli storici modelli Fiat.

Quello che è sicuro è che nel primo trimestre del prossimo anno, Fiat presenterà due nuovi modelli del segmento B, come detto in precedenza. Non si è fatto solo il nome della 600, ma anche della Panda, della Punto e della Uno Cross. Vedremo cosa proporrà la casa automobilistica italiana!

Si attendono nelle prossime settimane conferme o nette smentite su queste voci e sulle ipotetiche immagini fatte circolare sul web per quanto concerne la nuova Fiat 600. Per adesso non possiamo fare altro che chiarire cosa sta succedendo, lasciando sognare migliaia e migliaia di appassionati!