Fiat Tipo, boom di vendite per questo modello: fino a 5000€ di sconto

La FIAT Tipo dopo aver fatto il boom delle vendite, ora è in sconto per tutto il mese di agosto, affrettati a scoprire il vantaggio offerto.

Fiat Tipo
Fiat Tipo- Motori.News

La FIAT Tipo sta raggiungendo dei record, che forse non credeva nemmeno lei di raggiungere. Il suo boom delle vendite è sotto gli occhi di tutti, gli italiani hanno deciso di dare fiducia all’auto della casa torinese. La macchina, che viene fabbricata in Turchia, vedrà ora uno sconto sul suo prezzo. Uno sconto che sì aggira quasi sui 5.000 euro, e che potrà convincere quelli che ancora erano indecisi sé acquistarla. Vediamo più nel dettaglio, la promozione di agosto della FIAT sulla sua Tipo.

Scopriamo questo sconto sulla FIAT Tipo

La promozione sulla Tipo ci sarà fino al 31 agosto; quindi, sé siete interessati dovrete passare all’acquisto nel brevissimo tempo. I modelli, che rientrano in questa operazione, sono quelli con il motore 1.0 con una potenza di 100 Cavalli, e sono Euro 6d final. Il prezzo dell’auto come sappiamo si aggira sui 21mila euro, ma sé riusciamo ad acquistarla in promozione, il prezzo che paghiamo sarà sui 18mila euro, ma potremmo addirittura arrivare sui 16.700 euro. Vediamo ancora più nel dettaglio, lo sconto.

FIAT Tipo nuova
La FIAT tipo la trovate scontata per tutto il mese di agosto – motori.news

La promozione speciale ci dice che l’auto che diamo indietro, ci viene valutata 3.000 euro come minimo. Inoltre, ci sono altri 1.900 euro nel caso in cui noi utilizziamo la finanziaria, della FCA Bank. Sul sito della casa italiana, c’è spiegato tutto il passaggio, e vengono puntellati tutti i costi, che sì sostengono. Sul sito sì fa l’esempio di un cliente che dà un anticipo di 3.800 euro, e paga 48 rate mensili da 199 euro. La sua rata finale sarà di 7.103,76 euro, e sé sommiamo gli interessi che si maturano con il prestito, sì spendono totali 16.667,76 euro. Ovviamente, andate a leggere tutto ciò che riporta il sito, o andate in una concessionaria, prima di procedere con l’acquisto dell’auto.

Le caratteristiche della Fiat Tipo

Il motore di questa FIAT Tipo lo abbiamo già citato, ma non abbiamo detto che avrà un cambio manuale a cinque marcie, ed ha degli ottimi risultati nei consumi, sé la usiamo in città. Le luci dell’auto sono a LED, con una nuova tecnologia. Sì, può scegliere una colorazione diversa sui copri-specchietti, ma anche sulle maniglie e i montanti. I cerchi, che monterà la macchina, sono in lega e sono da 16 pollici. Una modifica la troviamo anche sul logo della FIAT, che appare un po’ cambiato.

Tipo la foto
La Tipo ha modificato la parte esterna dell’auto – motori.news

L’interno dell’auto è davvero tecnologico, come lo schermo da 7 pollici touchscreen che si collega con CarPlay o con Android Auto. La macchina punta molto sulla sicurezza, dato che ha dei sistemi di sicurezza ed aiuti per la guida, davvero importanti. L’aiuto per il mantenimento della carreggiata è uno di questi, ed il sistema riconosce anche i segnali stradali. Questo è il momento di prendere questa vettura, che ha già fatto il boom delle vendite, ma vuole continuare ad essere una protagonista del mercato.