Flavio Briatore ha deciso di svelare a tutti il suo ultimo amore: fantastica

Dopo la separazione dalla Gregoraci, Flavio Briatore ha sfoggiato sui social il suo nuovo amore. Ma non si tratta di un’altra donna.

Flavio Briatore
Flavio Briatore – Motori.News

Verzuolo, in provincia di Cuneo, ha dato i natali a Flavio Briatore, figura di spicco dell’odierno panorama imprenditoriale internazionale.

L’ascesa di Briatore nei ranghi è stata lastricata con la sua incrollabile determinazione e l’astuta capacità decisionale, integrate dalla sua eccezionale lungimiranza.

Briatore si è dapprima fatto un nome come agente discografico e successivamente si è avventurato nel mondo degli affari aprendo dei franchising Benetton nelle Isole Vergini.

Il suo più grande trionfo, tuttavia, è arrivato con la creazione di Billionaire, un marchio che dura ancora oggi.

Nonostante il suo successo negli affari, l’amore per le corse lo ha portato in Formula 1, dove ha ricoperto il ruolo di team manager per due team che sono entrati a far parte della storia del motorsport: Benetton e Renault.

I successi di Flavio Briatore in Formula 1

Dal 1991 al 1997, Briatore ha guidato il team Benetton Formula e si è assicurato due campionati del mondo di Formula 1 consecutivi con Michael Schumacher al volante.

Successivamente, come direttore del team Renault dal 2002 al 2007, Briatore ha aggiunto al suo curriculum altri due campionati del mondo con Fernando Alonso come pilota.

Flavio Briatore
Flavio Briatore – Motori.news

Briatore ha anche assunto la proprietà del Queens Park Rangers nel 2007, ma ci sono voluti quattro anni prima che potesse riportare la squadra inglese in Premier League (la Serie A italiana).

L’amore di Briatore per i lussi e le belle donne è ben documentato. Lo si vede spesso in compagnia di splendide giovani modelle in pubblico.

Il suo yacht, Force Blue, è particolarmente rinomato per le esclusive serate che Briatore ospita per la sua cerchia ristretta.

La sua nuova fiamma

La vita di Briatore è sempre stata all’insegna della passione per le donne e lo sfarzo. Ha conquistato l’amore delle modelle più belle, tra cui Naomi Campbell e Heidi Klum.

Si è sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci nel 2008 e la coppia ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010. Hanno deciso di trasferirsi a Montecarlo, dove attualmente risiedono.

Separatosi dalla Gregoraci, ha iniziato a sfoggiare sui social la sua nuova conquista: una bellissima Urus Lamborghini, prima auto del suo genere ad arrivare in Europa.

Non a caso il prezzo di 230mila euro non ha creato problemi al facoltoso Flavio. Ha persino condiviso le foto con suo figlio, crogiolandosi nel lusso della sua nuova auto.