Formula 1 Gp Montecarlo: orari di gara, diretta in chiaro e repliche

Vettel comanda la classifica piloti, la Mercedes quella costruttori. Situazione di equilibrio come non la si vedeva da tempo in Formula 1, e spettacolo garantito in ogni Gran Premio. Con una Ferrari tornata finalmente a pieno titolo competitiva, riflettori puntati sul Gp Montecarlo per vedere chi riuscirà a trionfare su una delle piste più particolari del circuito.

Interessante anche la sfida tra le due seconde linee di lusso: se da un lato Bottas è riuscito già a centrare la prima vittoria stagionale, Raikkonen, ancora a secco di vittorie, e uscito di pista nell’ultima gara, avrà voglia di rifarsi.

In una pista come quella del Gp Montecarlo, stretta e prettamente “cittadina”, difficile aspettarsi sorpassi spettacolari, ma grandissima attenzione alla strategia di gara e alla scelta dei pneumatici, quasi sicuramente decisiva per la vittoria finale.

Per non perdere nemmeno un minuto di gara in tv, anche stavolta bisognerà sintonizzarsi in chiaro sulla Rai o sul satellite sulla piattaforma Sky.

Ecco un elenco completo degli orari tv:

Sabato 27 Maggio

Sky SportF1 HD
11:00: Prove libere 3 in diretta
14:00: Qualifiche in diretta

Rai Sport
11:00: Prove libere 3 in diretta su Rai Sport
14:00: Qualifiche in diretta su Rai 2

Domenica 28 Maggio

Sky SportF1 HD
14:00: Gran Premio in diretta

Rai Sport
14:00: Gran Premio in diretta su Rai 1