Formula 1 Gp Montreal: orari di gara, diretta in chiaro e repliche

Doppietta Ferrari a Montecarlo e Vettel che allunga nella classifica iridata piloti. Smorzate le polemiche per presunte inquietudini di Raikkonen, dopo il comunque preziosissimo secondo posto sulla pista monegasca, le rosse di Maranello si presentano come grandi favorite anche questa settimana nel Gp canadese di Montreal.

Apparse più in affanno le Mercedes, non abituate da anni a dover rincorrere le avversarie. Hamilton, adesso staccato di 25 punti dal rivale tedesco, avrà voglia di spingere al massimo la sua “Freccia d’argento” per tornare protagonista.

L’anno scorso era stato proprio il pilota britannico a tagliare per primo il traguardo precedendo il ferrarista e l’ex Williams Bottas, ora suo compagno di squadra.

Interessante anche la lotta per una classifica costruttori mai così equilibrata nelle ultime stagioni, con la Ferrari tornata prima dopo essere riuscita a scavalcare la Mercedes.

Per non perdere nemmeno un minuto di gara in tv, anche stavolta bisognerà sintonizzarsi in chiaro sulla Rai o sul satellite sulla piattaforma Sky.

Ecco un elenco completo degli orari tv:

Sabato 8 Giugno

Sky SportF1 HD
16:00: Prove libere 3 in diretta
19:00: Qualifiche in diretta

Rai Sport
22:00: Prove libere 3 in differita su Rai Sport
23:15: Qualifiche in differita su Rai 2

Domenica 9 Giugno

Sky SportF1 HD
20:00: Gran Premio in diretta

Rai Sport
23:30: Gran Premio in differita su Rai 2