Formula 1 Gp Silverstone: orari di gara, diretta in chiaro e repliche

Lo spettacolo della Formula 1 vola dall’Austria alla Gran Bretagna. Nello storico circuito di Silverstone, i piloti si sfidano alla massima velocità alla ricerca di punti importanti per la classifica generale.

Lotta a due per il titolo iridato tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, finalmente protagonisti di una rivalità che dura da tempo ma che non si era mai potuta esprimere al meglio per la classifica piloti. Proprio una Ferrari tornata altamente competitiva e apparsa in queste settimane quanto mai solida e affidabile, sta regalando una delle stagioni più interessanti e incerte.

L’alternanza tra le Rosse di Maranello e le Frecce Argento tedesche sta segnando infatti un vero e proprio duopolio, con il solo Ricciardo capace di interromperlo vincendo nella stranissima gara di Baku.

Adesso, sul circuito di Silverstone che l’anno scorso ha visto trionfare proprio l’asso inglese della Mercedes, chi avrà la meglio?

Per non perdere nemmeno un minuto di gara in tv, anche stavolta bisognerà sintonizzarsi in chiaro sulla Rai o sul satellite sulla piattaforma Sky.

Ecco un elenco completo degli orari tv:

Sabato 15 Luglio

Sky SportF1 HD
11:00: Prove libere 3 in diretta
14:00: Qualifiche in diretta

Rai Sport
18:00: Prove libere 3 in differita su Rai Sport
19:25 Qualifiche in diretta su Rai 2

Domenica 16 Luglio

Sky SportF1 HD
14:00: Gran Premio in diretta

Rai Sport
21:00: Gran Premio in diretta su Rai 2