Info Utili

“George Clooney mi ha tamponato” l’assurda storia di questa ragazza: il finale è incredibile

Una storia a dir poco incredibile è stata raccontata a Radio Deejay da una ascoltatrice, che ha voluto condividere un evento paradossale con tutti, un tamponamento con George Clooney.

George Clooney incidente – Motori.News

Radio Deejay come sappiamo è tra le stazioni radio più ascoltate in Italia, perché gode di speaker incredibilmente divertenti, d’eccezione, come il Trio Medusa che attira l’interesse e la curiosità di tanti ascoltatori da sempre, con le rubriche come Chiamate Roma triuno triuno.

L’ascoltatrice, Serena di Valdobbiadene, nella giornata di ieri ha scelto di chiamare la radio per raccontare una storia incredibile che in realtà non la riguarda in prima persona, che ha a che fare con una collega che è stata tamponata da una macchina di grossa cilindrata, con autista, appartenente a George Clooney.

L’incidente assurdo in cui l’amica della signora Serena si è ritrovata coinvolta senza avere responsabilità e colpe

Secondo i racconti della donna, l’auto in questione avrebbe avuto tanta fretta da dover scappare via non appena chiarite le responsabilità, lasciando i suoi dati per poi andare via di fretta.

L’amica tamponata ha raccontato di essersi scontrata all’improvviso con una berlina scura che per la fretta probabilmente non l’aveva nemmeno vista arrivare, avendola urtata a velocità causando ovviamente dei grossi danni al suo mezzo.

george clooney-motori.news

Ecco cosa è successo dopo una settimana

Dopo l’impatto, dall’auto è sceso soltanto un autista in giacca e cravatta che ha subito chiesto scusa ammettendo di avere sbagliato. Probabilmente nei sedili dietro era seduto qualcuno, che però la donna non ha potuto vedere o intravedere perché i vetri della vettura erano scuri.

Una volta chiarite le responsabilità, la donna ha lasciato i riferimenti della concessionaria in cui ha acquistato l’auto dove l’avrebbe dovuta portare per le riparazioni perché provvista di officina e di carrozzeria.

Dopo una settimana l’auto non era stata portata perché non aveva avuto il tempo, quando all’improvviso è arrivata la telefonata da parte della concessionaria che la informava che la macchina era pronta per essere ritirata.

Così la donna si è precipitata all’officina stranita, per poi scoprire che ad aspettarla c’era un auto identica alla sua, nuova fiammante con dentro un mazzo di fiori e un bigliettino con su scritto “Mi spiace per quello che è accaduto, spero che mi perdonerà firmato George Clooney”.

Ovviamente questa storia ha dell’assurdo, ma è vera al 100%, la donna in questione ha fornito tutti i dettagli del caso. Per quanto possano sembrare storie inventate, sul web se ne possono trovare a centinaia perché a quanto pare spesso i personaggi famosi sono coinvolti in incidenti del genere che forse non hanno di questi risvolti.

Giusy Pirosa