Gianluigi Buffon, ecco il portierone mentre guida quest’auto del suo stesso calibro

Gianluigi Buffon è uno dei più grandi portieri nella storia del calcio mondiale. Eppure, mentre guida la sua Range Rover Sport, viene notato qualcosa.

Buffon in auto
Buffon in auto-motori.news.it

L’ardente amore di Gianluigi Buffon per il calcio è indiscutibile.  Lo sport non è solo un passatempo per lui: è uno stile di vita.

Ciò diventa evidente nel modo in cui festeggia dopo aver evitato gol o aver effettuato parate incredibili.

Oltre alle sue notevoli capacità sul campo, vale la pena notare anche l’efficace leadership e l’abilità motivazionale di Buffon.

La grande parata contro il Real Madrid

È noto per parlare di questo sport con grande fervore, sottolineando il proprio contributo alla squadra.  Queste qualità gli hanno fatto guadagnare l’ammirazione e il rispetto dell’intera comunità calcistica.

Il notevole talento di Buffon risiede nella sua impareggiabile compostezza e concentrazione di fronte a situazioni ad alta pressione.

Questa eccezionale qualità ha portato ad alcune delle parate più straordinarie mai viste nella storia del calcio, tra cui una leggendaria durante la semifinale di Champions League del 2003 contro il Real Madrid.

Quei particolari che inchioderebbero alla guida Gianluigi Buffon

Gianluigi Buffon bacia Coppa del Mondo
Gianluigi Buffon bacia Coppa del Mondo – Motori.news

Al di là dei suoi trionfi in campo, il personaggio di Gianluigi Buffon è degno di nota. Il suo carisma e la sua personalità accattivante gli hanno fatto guadagnare l’ammirazione sia tra i sostenitori che tra i colleghi.

Con oltre 10 milioni di follower, attualmente è al nono posto nella classifica italiana di Instagram, un traguardo degno di nota.

Un tweet molto famoso lo vede al volante di una lussuosa Range Rover Sport mentre percorre la strada che lo riporta alla Juventus dopo la parentesi PSG.

Tuttavia, il tweet ha anche attirato l’attenzione su alcuni dettagli preoccupanti, come guidare oltre il limite di velocità a 155 km/h senza cintura di sicurezza e persino avere un pacchetto di sigarette Marlboro nascosto nel vano portaoggetti della portiera.

Sebbene questo comportamento sia tutt’altro che ideale, potrebbe esserci dell’altro in questa storia.

Scrutando le immagini proprio come fa il VAR, è emerso che la maglia di Gianluigi riproduceva esattamente la cintura di sicurezza.

Per quanto riguarda la sua velocità, ha affermato di essere in Germania, dove le strade senza limiti di velocità gli hanno permesso di muoversi al proprio ritmo.

Con questa rivelazione, tutto è bene quel che finisce bene.  L’unica cosa su cui riflettere è il recente acquisto di una Range Rover da parte di Gianluigi, che si aggiunge alla sua già impressionante collezione di auto.