Curiosità

Giorgia Palmas, sapete che auto guida? Vale 230 mila euro: un vero gioiello

Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia, guida un modello di auto dal valore di 230.000 euro. Di che veicolo si tratta?

Giorgia Palmas auto- Motori.news

Quando si pensa a Giorgia Palmas, viene spontaneo pensare a Striscia la Notizia, il programma televisivo che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano.

E sicuramente si pensa anche alla sua meravigliosa e intramontabile avvenenza. E poi?

Probabilmente non molti conoscono l’aspetto della vita di questa sensuale e bella sarda, ovvero il suo incredibile amore per le auto e le moto in generale. E non soltanto.

Dal momento in cui l’aspetto sentimentale è iniziato a viaggiare senza ostacoli, questo aspetto è ancora più evidente perché ha al suo fianco qualcuno che evidentemente condivide la stessa passione.

A meno che non si sia appassionati di gossip, in pochissimi si sono fermati a osservare fra i vari scatti che coinvolgono l’ex velina per capire chi è il suo compagno di vita attuale.

L’auto che accomuna Giorgia Palmas e Filippo Magnini

E, naturalmente, è inevitabile che la bellezza flessuosa e sinuosa di Giorgia Palmas cerchi sempre di attirare l’attenzione di chi la guarda e di coloro che amano particolarmente il mondo del gossip e dello spettacolo in generale.

Giorgia Palmas – Motori.news

Ma al di là della sua innata avvenenza, bisogna dire che anche il suo compagno non è da meno, sia in termini di popolarità che gusto per le quattro ruote. E per quanto riguarda la sua partner, e le donne in generale, non poteva essere diversamente.

Il riferimento diretto è all’ex nuotatore Filippo Magnini, che da tempo fa coppia fissa con l’ex velina. Ed è anche quella che gli ha comprato l’auto dei suoi sogni. Vediamo di quale modello si tratta.

La farà guidare alla sua compagna?

Filippo Magnini, che si è trasferito a Roma e vive con lei, si reca raramente al lavoro o a fare la spesa, ma non certamente un’utilitaria per muoversi. Che tipo di auto possiede?

Una Bentley. Sì, un’auto del valore di 230.000 euro. È una Continental GTC, cabriolet, insomma una vera e propria auto da mille e una notte.

Data la bellezza di Georgia (almeno quanto la Bentley) e la sua forte personalità, si suppone che Filippo l’avrebbe lasciata guidare, di tanto in tanto, questa meravigliosa auto.

Almeno, è ciò che in molti si stanno chiedendo, in modo che lei possa godersi quest’auto sensazionale. E per Filippo, che non vuole darle una scusa per non sposarlo.

Giusy Pirosa