Grande successo per il raduno Catanzaro Tuning

Il Catanzaro tuning “Ci vonnu fatti e no paroli parole” è nato nel 2011 da una bella idea di Scalzo Alessio, Abbruzzo Rosario,Tallerico Massimo,Zaccone Rosario e Mirarchi Armando, i quali si sono resi famosi nel panorama tuning calabrese. Rientra tra le manifestazioni più importanti della regione Calabria. Come accaduto negli anni scorsi, anche la sesta edizione, organizzata presso il Centro Commerciale “Valle del Corace” ha inanellato una serie di apprezzamenti, con una grande partecipazione di appassionati, ma non solo.

Il 6° Catanzaro Tuning “Civonnufattinoparoli” day ha registrato numeri da capogiro: 150 auto tra tuning, storiche, Fiat 500, off-road e oltre 2000 visitatori tra cui molti Club calabresi e siciliani, che hanno preso parte a una manifestazione ricca di gare, L’iniziativa, rientrante nel circuito Calabria Tuning, è stato trasmesso ed era in diretta mondiale, totalizzando circa 60 misurazioni audio (db drag). Durante la manifestazione è stato pubblicizzato lo slogan “Non correre sulla strada” con la distribuzione di gadget.

Il team vuole far capire la passione di molte persone nei confronti dei motori, con un occhio di riguardo alle auto d’epoca, sempre più abbandonate. Lo stesso team, dopo la manifestazione di domenica 9 settembre, ha voluto ringraziare di cuore tutti i partecipanti presenti, i giudici del circuito Calabria tuning e db drag, lo staff, i fotografi e in particolar modo Cusimano Giusy, la quale ha messo a disposizione tutto il piazzale.

L’evento ha coinvolto pubblico e partecipanti dal mattino fino a sera con premiazione dei vincitori nelle varie categorie tuning e audio e con molti premi speciali e targhe di ringraziamento.