Ha comprato un’auto da 300 mila euro, Totti non bada a spese: che schiaffo a Ilary | FOTO

Francesco Totti è finito al centro dei pettegolezzi, protagonista delle copertine di molti giornali di gossip a causa della separazione del tutto inaspettata con Ilary Blasi.

Auto di Francesco Totti
Auto di Francesco Totti – Motori.news

In realtà già da tempo si parlava di crisi tra i due, ma erano soltanto voci di corridoio, che poi sono state formalizzate e confermate dai diretti interessati.

Gli occhi degli italiani sono posati su di loro da qualche mese, si va alla ricerca di indiscrezioni. Si cerca di capire in quali rapporti siano i due e come hanno deciso di dividere il patrimonio. Ovviamente la loro separazione non è uguale a quella di un comune mortale, ne sono la dimostrazione le Supercar che si trovano nel loro garage.

Le supercar di Francesco Totti, ecco qual è il suo ultimo acquisto

Nonostante abbiano un prezzo esagerato, le supercar sono per Francesco Totti una grande passione, ovviamente dopo il calcio e dopo la sua Roma. Le auto di lusso e in generale quelle che costano tanto, quelle che hanno una grossa cilindrata, si trovano nel suo garage, formano una collezione più che prestigiosa.

Nonostante la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Totti ha fatto shopping spendendo tantissimi soldi per acquistare un’auto fantastica, il sogno proibito di molti uomini e donne. Si tratta della Lamborghini Urus, con la quale si sta ampiamente consolando in questi giorni. L’auto in questione, ha il costo di un appartamento intero, arredato.

Il modello base ha un costo di €230.000, gli optional che ha inserito sono tantissimi eper questo è arrivata a costare oltre €300.000. La Lamborghini Urus, per chi non è informato o non segue il mercato delle auto, è una vettura grandiosa, è un SUV che mette insieme tutte le caratteristiche più belle delle auto sportive, con prestazioni fantastiche.

Lo stesso Francesco Totti è stato paparazzato in giro per Roma a bordo dell’auto proprio qualche giorno fa. La Lamborghini Urus di Totti, è dotata di motore V8 4.0 biturbo, 650 cavalli. Un mostro.

Francesco Totti-Motori.news

Le altre auto super, di Totti

Ma non è finita qua, perché ovviamente Francesco Totti non si accontenta soltanto di una Lamborghini, vuole molto di più. Ecco perché dentro il suo garage ci sono altre auto di lusso, che nessuno potrà mai avere. Si tratta della Ferrari 612 Scaglietti, proveniente direttamente da Maranello e di altre due edizioni limitate ovvero la Ferrari 599 e la Ferrari 456 M GTA.

Tra tutte queste auto di lusso e super costose, c’è anche una Smart che sia lui, che Ilary usavano per spostarsi a Roma e destreggiarsi serenamente nel traffico. Totti ha probabilmente speso parte del suo patrimonio in auto, ciò che è certo è che lo ha saputo fare.