Ha dimenticato di chiudere la portiera, quando torna trova un ospite inaspettato

Lasciare la porta dell’auto aperta a volte può avere delle conseguenze molto importanti, pronte addirittura a cambiare la vita delle persone.

Ospite inaspettato
Ospite inaspettato – Motori.News

È quanto è successo ad un uomo che la lasciato la porta della macchina aperta giusto il tempo di entrare in farmacia, per ritirare dei farmaci.

Una volta rientrato dentro l’abitacolo ha scoperto qualcosa di clamoroso proprio sul sedile lato passeggero. Una sorpresa che mai nessuno si sarebbe potuto immaginare.

La scoperta clamorosa di un uomo del Portogallo

La storia arriva direttamente dal Portogallo, è stata condivisa sui social facendo il giro del mondo in un pochissimi minuti. È stata condivisa da un milione di utenti.

Il protagonista dei fatti tramite un video postato sui social ha mostrato i suo tanto animali, con grande entusiasmo e soddisfazione, compreso l’ultimo arrivato. 

Stiamo parlando di un cane che l’uomo in questione ha trovato sdraiato sul sedile della sua macchina. il cucciolo si è fatto trovare seduto sul sedile e ha subito fatto capire all’uomo di non avere alcuna intenzione di scendere. 

Per questo motivo ha deciso di portarlo a casa con sé e iniziare le ricerche per capire se avesse già un proprietario o meno.

Porta-motori.news

Ecco cosa è successo tramite le segnalazioni e i video YouTube

A casa, aveva già altri cani, purtroppo uno di loro non era molto felice della sua presenza. L’uomo ha deciso di raccontare questa storia sui social, sperando di trovare il suo vero proprietario e tornarlo indietro. Non solo la storia è diventata  virale ma ha anche avuto dei risvolti positivi. 

Il video da lui pubblicato ha subito raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni. Tra queste anche quella del vero proprietario del cane che dopo aver visto segnalazioni, video e foto lo ha subito contattato per avere indietro ciò che gli apparteneva. 

Probabilmente il cane che è un cucciolo, era scappato da casa sua e si era fermato a 8 km di distanza. Poi ha notato l’auto aperta e così ha deciso di salire. Ad ogni modo oggi può ritenersi fortunato perché ha trovato una persona in gamba, ma soprattutto buona che ha deciso di accoglierlo anche se per poche ore e aiutarlo a ritrovare la strada verso casa.

Ovviamente adesso è tornato a casa tra i suoi amici a 4 zampe. La storia ha un lieto fine ma non soltanto perché ha lasciato un insegnamento sia a chi l’ha vissuta in prima persona che a chi l’ha seguita tramite social. La porta dell’auto va sempre chiusa.