Una storia che sta commuovendo tutti quella del piccolo Harry che, a soli 6 anni, sta combattendo contro una rarissima forma di tumore maligno chiamato Sarcoma Ewing che colpisce tessuti e ossa. , campione di Formula 1 che domenica scorsa ha trionfato sul circuito di Barcellona, ha dedicato la vittoria al piccolo bimbo che, tra l’altro, ha ricevuto a casa due regali speciali e inaspettati.

Harry e il messaggio a Hamilton

Prima del , terzo appuntamento della stagione 2019 di F1, il campione del mondo in carica ha ricevuto dal piccolo un video messaggio speciale in vista della gara. Questo è ciò che il bimbo ha augurato ad Hamilton:

Ciao, Lewis Hamilton, buona fortuna per la gara in Spagna e grazie per tutti i regali.

Il pilota della prima di scendere in pista ha dichiarato di aver visto il video del piccolo Harry, il quale gli è stato di grande ispirazione per dare l’anima in pista e conquistare la terza vittoria stagionale. Queste le parole di Hamilton rilasciate al termine della gara e riportate dai colleghi di ‘f1ingenerale.com’:

“Gli avevamo mandato una card autografata e un cappellino, poi l’ho visto prima di andare in pista per la gara ed è stata la mia ispirazione.

Questa la risposta di Hamilton al piccolo Harry, che gli è stato diagnosticato il brutto male nell’agosto 2018 e che non ha mai smesso di lottare. Ecco quanto riportato da ‘Tuttomotoriweb.com’:

“Non sai quanto significhi per me il tuo messaggio. Ti ringrazio moltissimo. Sarai la mia ispirazione oggi. Personalmente cercherò di renderti orgoglioso. Sei un ragazzo fortissimo. Vorrei esserlo altrettanto. Il modo deve vedere quanto sei forte e chiedo a tutti di mandarti i migliori auguri e le preghiere in questo momento difficile. Con affetto. Dio ti benedica. Il tuo amico Lewis”.

Anche la Mercedes ha voluto omaggiare il piccolo facendogli trovare sotto casa (a Redhill, nel Sussex) la replica della monoposto di F1 con il numero 44 del campione britannico. Gesti speciali che hanno regalato un sorriso al piccolo ma grande Harry. Forza continua a lottare!