I SUV più desiderati sono proprio loro, costano come un utilitaria

Nel corso degli anni i Suv in giro per strada, sono triplicati, nonostante i costi ancora oggi siano davvero elevati.

quali suv scegliere
Suv, quali scegliere? – motori.news

Impossibile negarlo, nel 2022 è molto difficile trovare un Suv a prezzi accessibili, che sia perfetto per le strade dei paesini, così come quelle delle metropoli dove peraltro, i parcheggi scarseggiano a qualsiasi ora del giorno.

Molte famiglie oggi sono impegnate nella corsa al Suv perfetto, bello, comodo, moderno, economico ed elegante. Trovare uno che risposta a tutte queste esigenze è difficile.

I Suv, le auto più amate da tutti

Il mercato delle automobili mette sempre a disposizione un’ampia scelta di veicoli, di qualunque genere.

Nel corso di questi anni il mercato dell’usato è stato interessato da un aumento di prezzi incredibile, tanto che al momento conviene molto di più acquistare un’auto nuova piuttosto che una usata, perché il prezzo è competitivo.

Parlando di auto nuove, ovviamente la convenienza non è al 100%, perché bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che ci possono essere ritardi a causa dei problemi di approvvigionamento dei pezzi, dovuti all’instabilità economica di tutta Italia ed Europa.

Nell’ultimo periodo sono stati giudicati interessanti i Suv Dr e Dacia, entrambi possono essere acquistati a prezzi ragionevoli. Danno la possibilità di guidare delle auto performanti, bellissime a costi piuttosto bassi che vanno dai 14 mila euro ai 18 mila.

suv-Motori.news

L’ultimo Suv che si fa strada tra le utilitarie e le altre auto di grandi dimensioni

In particolar modo ultimamente, a farsi strada tra le auto più economiche, con un costo che in genere rappresenta le utilitarie, è la casa asiatica Colosso in India Mahindra non molto conosciuta in Italia.

La casa automobilistica in questione propone un Suv economico che conviene sotto qualsiasi punto di vista. Stiamo parlando del Suv Mahindra kuV100 che ha un prezzo davvero vantaggioso ed interessante.

Chi è alla ricerca dell’auto dei sogni può acquistarla scegliendo tra offerte, da 12 mila euro a €16000, chiavi in mano. L’auto viene offerta sul sito italiano della casa automobilistica.

Ha tre cilindri, un’altezza incredibile di 17 cm, dotazione Bluetooth, alza finestrino elettrico e ABS. Questa macchina non ha assolutamente rivali. Rispetto gli altri Suv è avvantaggiata perché le sue dimensioni sono limitate, è un suv ristretto.

Questo fa sì che l’auto sia perfetta sia per il paesino, che per la metropoli più trafficata, dove è impossibile parcheggiare anche un’utilitaria. La piccola Crossover è già stata recensita da centinaia di utenti che l’hanno acquistata.

Le recensioni sono tutte positive e incoraggiano i clienti interessati ad avvicinarsi al mercato crossover senza paura, perché l’alternativa valida c’è sempre.