Il cachet di Alex Belli è da urlo, ecco che regalino si è fatto | E’ bianca e ha un botto di cavalli

Il cachet di Alex Belli dopo il Gf Vip è davvero stellare, così tanto da aver permesso all’attore, l’acquisto di una super vettura.

Cachet di Alex Belli
Cachet di Alex Belli, regalo – Motori.News

L’esperienza al Grande Fratello Vip di Alex Belli è stata senza ombra di dubbio, una grande esperienza per lui, visto ciò che è accaduto all’interno della casa ma anche fuori. Il Cachet che l’attore di Parma ha guadagnato dal programma Mediaset, è sicuramente alto, talmente alto, da permettergli l’acquisto di una vettura di lusso. Sapete che auto è riuscito a permettersi? Scopriamolo insieme, cercando di capire anche il modello dell’auto.

Il Successo di Alex Belli e la sua nuova auto di lusso

Alex Belli prima della sua partecipazione al programma diretto da Alfonso Signorini, era forse poco conosciuto. Alcune dinamiche all’interno della casa, hanno portato l’attore ad una fama non da poco, facendo salire così il suo cachet, e riuscendo a togliersi così non pochi sfizi. Alex una volta uscito, ha mostrato tramite le storie su Instagram, il suo nuovo acquisto, che ovviamente non è passato inosservato.

La vettura acquistata dal parmigiano è una Lamborghini bianca, più precisamente una Huracan Spyder. L’auto famosa per essere una Cabriolet, parte da un costo iniziale di vendita di 214.522 euro (Secondo il sito di alVolante). La potenza sprigionata dal motore è pari a 610 Cv., con una coppia di 560 nm. La velocità che può raggiungere questa vettura è pari a 324 Km\h, una macchina che come possiamo costatare, è un sogno per molte persone.

una Lamborghini Huracan
Una foto della Lamborghini Huracan Spyder – motori.news

Il cachet che Alex Belli dovrebbe aver percepito dalla Mediaset, si dovrebbe aggirare sui 5mila euro a settimana. L’informazione non è veritiera, in quanto l’attore non ha mai comunicato il suo reale guadagno, dal programma. Sicuramente per permettersi una vettura del genere, Alex non ha guadagnato poco, ma il suo riuscire a catalizzare gli ascolti, gli ha permesso dei bei guadagni. Le sue avventure amorose nella casa, hanno fatto sì, che L’audiens si alzasse.

Quali sono queste avventure famose che lo hanno fatto diventare famoso?

Concludendo è giusto ricordare come Alex Belli sia diventato così famoso, tanto da permettersi uno stipendio così alto, che gli ha permesso, l’acquisto di una Lamborghini. Alex si è trovato all’interno della casa e fuori, dentro un “triangoloamoroso. L’attore all’interno della casa aveva intrapreso una storia d’amore, con Soleil Sorge, peccato che l’uomo, sia sposato con Delia Duran. Una situazione che, come potete immaginare, ha fatto la fortuna del programma e non solo.