Il grande passo di Jack Miller, fiori d’arancio in vista con la bella Ruby

Jack Miller è pronto a compiere un passo davvero importante nella sua vita. I sorrisi e l’anello della bella Ruby dicono chiaramente quale…

jack-miller-ruby-instagram
Jack Miller e la fidanzata Ruby Adriana Mau – MotoriNews

Di recente sul profilo social di Jack Miller sono comparse alcune foto di una ragazza bionda. Ruby Adriana Mau, 24enne modella australiana che fa però coppia fissa con il pilota MotoGP da tutto l’inverno. Anzi, i due sono andati a convivere in Andorra col ritorno dell’alfiere Ducati in Europa per affrontare la stagione 2022. Un legame che passerà allo stadio successivo, visto che è comparso un certo anello…

Le congratulazioni

“Ho messo giù il ginocchio in maniera diversa stavolta, decisamente più terrificante!” Così Jack Miller scherza sulla grande proposta alla fidanzata a Miami Beach. Per poi lasciarsi andare ad una bella e dolce dichiarazione d’amore nei confronti della sua bionda. “Sono fortunato ad averti. Ti amo. Non vedo l’ora di trascorrere tutta la vita insieme!” Emozioni, sorrisi ed una bella dichiarazione anche da parte di lei. “Un sogno che si realizza, milioni di volte sì! Non vedo l’ora di essere tua moglie!” Chiaramente non sono mancati già tanti messaggi di congratulazioni al pilota Ducati. In primis ecco farsi vivo il compagno di box Pecco Bagnaia, ma possiamo leggere anche i pronti complimenti di Johann Zarco e Paolo Ciabatti, per rimanere nella famiglia in rosso. C’è anche il connazionale ed amico Remy Gardner, per poi avere Miguel Oliveira. Ma certamente ne arriveranno molti altri per congratularsi con i due della bellissima notizia.

jack-miller-ruby-adriana-instagram
Jack Miller e la fidanzata – MotoriNews

Segnale di tranquillità

Un passo che certamente può aiutare Jack Miller anche in un altro senso. Il pilota australiano ha sempre rimarcato la nostalgia di casa, la difficoltà a staccarsi dagli affetti per un’intera stagione. Una decisione resa ancora più complicata dalla situazione Covid e quindi dalle maggiori problematiche di viaggio. L’Australia è molto lontana ed i rischi di contagi decisamente alti… Anche l’anno scorso per esempio Miller aveva raccontato di aver addirittura rinunciato al matrimonio della sorella per non correre rischi, vista la stagione MotoGP in corso. Ma di recente ecco “l’ufficialità” del legame con la bella Ruby. Una persona che s’era intravista anche nel box in Indonesia, accanto al pilota australiano nella lunga pausa dovuta alla tempesta abbattutasi su Mandalika. Una persona accanto è un bel segnale di tranquillità, con un’annata molto importante davanti a s’è. In ballo c’è il rinnovo del contratto, con i “giovani” Martín e Bastianini determinati a soffiargli il posto nel team factory per la prossima stagione. La sfida è lanciata, ora con un ‘aiuto’ in più accanto.