Il trucco di TikTok per non pagare più il parcheggio: addio strisce blu

C’è un metodo che consente di non pagare il ticket del parcheggio sulle strisce blu, che non tutti conoscono, ma che può cambiare la vita una volta per tutte.

TikTok trucco per non pagare
TikTok trucco per non pagare – Motori.News

Ad essere venuti a conoscenza di questo trucchetto sono soltanto coloro che usano i social e in particolare Tik Tok, dove il video in cui viene spiegato come e cosa fare ha praticamente spopolato.

Da quando le strisce blu hanno fatto la loro apparizione, non si parla d’altro perché per chiunque, pagare il parcheggio sulle strisce blu è più che fantasioso e sleale. In realtà le strisce blu sono legali, ad essere illegali sono tutti coloro che non le rispettano e parcheggiano senza biglietto.

Automobilisti alla ricerca del metodo migliore per risparmiare

Ad oggi, probabilmente anche a causa della crisi, gli automobilisti farebbero davvero di tutto per non pagare un servizio che in teoria dovrebbe essere gratuito. C’è chi si accontenta di girare e girare fin quando non trova un parcheggio gratuito libero.

E poi c’è chi per risparmiare carburante cede alle strisce blu ma fa finta di dimenticare e non paga il ticket. Questo soprattutto se serve lasciare la macchina parcheggiata soltanto per pochi minuti. In questo caso si ha la sensazione di essere stati derubati.

In realtà sono in molti a parcheggiare senza pagare nella speranza di non essere beccati. Purtroppo questo metodo può anche non funzionare, quindi le conseguenze possono essere veramente gravi.

Nel caso in cui dovessero essere fatte segnalazioni, o le forze dell’ordine dovessero trovarsi a passare proprio di li, l’automobilista sfortunato al ritorno troverebbe una multa ingente da pagare nell’immediato, per non trovarla triplicata nel corso di pochi giorni.

Poi c’è chi paga accontentandosi di spendere qualche euro in più pur di non rischiare multe. Si tratta però di una piccola fetta di popolazione, minuscola, quasi inesistente.

Strisce blu parcheggio
Strisce blu – Motori.news

Qual è il trucco che funziona, direttamente consigliato dai cinesi

Il trucchetto che spopola su Tik Tok può cambiare la vita di tutti noi, mettendoci a disposizione tutti i parcheggi sulle strisce blu a gratis, senza dover pagare un euro. Si tratta semplicemente di inscenare il malfunzionamento dell’auto.

Quindi si deve parcheggiare il mezzo, poi aprire il cofano simulando delle riparazioni ed ecco fatto. Certo è che se si ha necessità di allontanarsi per svolgere qualche servizio, non lo si può fare. Se però si è in due, tutto si risolve facilmente e nel risparmio. Basta essere intelligenti e furbi ed ecco fatto.