Il vincitore dell’Isola dei Famosi sfila in Mercedes

Si conclude così l’ultima puntata dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.Gaspare, all’anagrafe Nino Formicolavincitore dell’Isola sfila fino allo studio dentro una bellissima Mercedes Classe V.

Un’edizione ricca di polemiche ma anche di molte emozioni che ha tenuto i naufraghi rinchiusi nelle varie isole vicine, fino a quest’ultima puntata. Per tutta la sera, man mano che venivano eliminati i concorrenti, la Mercedes ha sfilato davanti le telecamere di Canale 5 dimostrando di essere la vettura giusta per ogni occasione. In particolare di essere giusta per una finale televisiva.

Due temi fondamentali dell’Isola dei Famosi sono stati l’amore e la solitudine, così uno degli ex naufraghi, Jonathan, racconta: “partendo per l’Isola tutti pensiamo di arrivare là e trovare qualcosa. Alla fine del viaggio ci sentiamo stupidi perché capiamo che quello che stavamo cercando è sempre stato con noi, dentro di noi“.

Dopo tanto mare, palme e sabbia i naufraghi dovevano per forza essere accolti e accompagnati in studio a bordo di una vettura di lusso ma anche comoda. Mercedes-Benz Classe V, il monovolume della Stella che, grazie al design distintivo e dispositivi di sicurezza ed infotainment di ultima generazione, ha posto nuovi parametri per l’intero segmento.

Un salto generazionale anche per quanto riguarda il comfort, la sicurezza e il piacere di guida che fanno di Classe V la vettura ideale per tutti coloro che, oltre a spazio ed abitabilità, non intendono rinunciare ad uno stile individuale, declinato in quattro versioni: EXECUTIVE, SPORT, PREMIUM, EXCLUSIVE e disponibile anche con pacchetto AMG Line.

Un’offerta che ricalca esattamente quella delle vetture Mercedes, entrando nel segmento dei monovolume con la versione Excecutive, conquista il massimo consenso con la SPORT, parla al cuore dei clienti più esigenti con le versioni PREMIUM ed EXCLUSIVE e sale ad un livello ancora superiore con gli allestimenti high performance firmati AMG.