In America scoppia l’odio verso le elettriche, i proprietari dei pick-up staccano le Tesla in carica

I proprietari dei Pick-up negli USA provano odio verso le elettriche, un altro fattaccio è accaduto in un punto di ricarica.

Scoppia l'odio verso le elettriche
Scoppia l’odio verso le elettriche – Motori.News

Negli Stati Uniti d’America i possessori di Pick-up hanno aperto ad una vera crociata, verso le elettriche. Molti sono i fatti che stanno accadendo e non sono per niente positivi. L’ultimo fatto è accaduto in una stazione di ricarica, ed è finito in maniera tutto sommato buona. Cosa è accaduto? Ora lo andiamo a vedere, ma dobbiamo anche capire il motivo per cui, c’è tutta questa situazione negativa, che si sta facendo sempre più pesante.

Scopriamo cosa è accaduto in questo specifico caso

Il fatto in questione è accaduto a Campbellville in Ontario, in Canada. Un signore possessore di Pick-up è entrato in una stazione di ricarica, e c’era una Tesla che si stava ricaricando. L’uomo ha cercato di staccare la spina, ma il possessore del mezzo elettrico, si trovava dentro l’auto. Quando l’uomo è sceso dall’auto, l’altro è corso via, senza dare spiegazioni di ciò che stava facendo. La situazione è finita bene, perché poteva finire veramente male.

Auto in ricarica
Una stazione di ricarica della Tesla di notte – motori.news

Staccare la spina di ricarica senza precauzione o ancora di più, mentre si ricarica, si rischia di prendere la scossa. La fortuna ha voluto che il signore sia stato bloccato, perché la sua vita era in pericolo. Il video che gira non mostra il momento dopo, finisce con l’uscita dal veicolo elettrico dell’altra persona; quindi, non sappiamo se i due poi abbiamo avuto un altro diverbio. Questi fatti però, stanno aumentando sempre di più, sono ormai fuori controllo.

Perché queste persone si comportano in questa maniera?

I possessori di veicoli a gasolio soprattutto hanno aperto ad una vera caccia alle streghe, per fermare lo sviluppo delle auto elettriche. La situazione si sta registrando in tutto lo Stato, dove alcuni sono arrivati anche all’uso delle mani. Questa crociata è pericolosa, perché sta mettendo contro, normalissimi automobilisti, che hanno scelto auto con propulsori diversi. Una faida che non è aperta dalle case costruttrici, ma forse dal costume delle persone, soprattutto di quelle che utilizzano i Pick-up.

Il clima cambia
Dietro questi attacchi ci sarebbe un complotto contro i cambiamenti climatici – motori.news

Dietro questi attacchi ci sono complotti che riguardano la mobilità elettrica, una su tutte, è quella che i cambiamenti climatici, non esistono. Il cambiamento climatico non ha senso secondo questi signori, ed anzi, è un complotto per far utilizzare alla massa, le auto elettriche. Ora capite, che ragionare con queste persone è difficile, ma uno sforzo bisogna farlo. La situazione potrebbe anche diventare più rischiosa, come una rabbia ancora più fuori controllo. Le autorità devono fare qualcosa, e lo devono fare alla svelta.