Incidenti d’auto, il congegno da 9 € che ti salva la vita se sei in pericolo: sbrigati a comprarlo

Chissà da quanto tempo stai cercando un dispositivo simile a quello che ti presentiamo in questa guida. Che si tratti di incidenti d’auto, frenate improvvise o tamponamenti, da oggi puoi trovare un congegno da 9 euro.

Incidente auto
Incidente auto -Motori.news

Ti salva la vita in situazioni di pericolo: si tratta di un supporto magnetico di qualità che mantiene ben saldo lo smartphone senza danneggiare gli interni del veicolo.

E’ un dispositivo utilissimo e fa bene il suo lavoro. Scopri perché.

Incidenti d’auto e pericoli: il supporto magnetico che salva lo smartphone

In commercio si trovano diversi supporti auto per cellulare, spesso validi almeno sulla carta. Quanti ne avrai provati scoprendo che non soddisfano appieno le tue esigenze o magari non rispettano completamente i parametri descritti nell’offerta?

Per la sua funzione, il supporto per smartphone deve essere scelto con attenzione: un modello di bassa qualità non reggerà agli urti ed ai movimenti bruschi tanto che il cellulare si staccherà col rischio di rompersi.

Il modello proposto su Amazon che abbiamo scoperto garantisce stabilità del device in ogni situazione di pericolo. E’ un supporto magnetico ultra stabile. Costa 9 euro e non rovina gli interni dell’auto: dopo averlo ordinato su Amazon, grazie al servizio Prime, lo riceverai a casa velocemente e gratuitamente.

Caratteristiche del supporto magnetico per auto

Il supporto che abbiamo scovato su Amazon è un gadget resistente, di ottima qualità, con struttura metallica integrata con una base in magnete che lo rende più robusto e stabile. E’ realizzato in lega di alluminio aerospaziale e silicone ad elevata densità.

Non correrai il rischio di veder volare via il tuo telefono alla prima frenata. Puoi piazzarlo sul cruscotto o in qualunque punto all’interno del veicolo. Si attaccherà subito grazie all’adesivo 3M pronto all’uso che lo tratterrà in situazioni di pericolo.

Non solo: puoi regolare il telefono all’angolo di visione preferita e sarai in grado di applicare la navigazione più facilmente. Questo perché il supporto magnetico ha la testa a sfera rotante che permette una rotazione di 360 gradi.

Secondo i test superati può mantenere saldo qualsiasi device da 3,5’’ a 7’’ (17,78 cm). E’ compatibile con iPhone 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 12 Mini, 11, 11 Pro, iPhone 13, 13 pro, 13 Pro Max, Xs XR X 8, ma anche smartphone Samsung, Huawei, LG, Xiaomi Usw, OnePlus.

congegno salva incidenti
incidenti auto congegno 9 euro – Motorinews.it