Inseguimento tra moto e polizia finisce in tragedia, poliziotto gli punta la pistola | VIDEO

Sul web sta circolando un incredibile video di alcuni motociclisti impegnati in impennate pericolosissime su una strada a più corsie. Una manovra assolutamente pericolosa, la quale è stata ‘beccata’ in diretta da alcuni agenti di polizia circolanti su quella strada. Nonostante la minaccia degli agenti con una pistola, uno dei motociclisti l’ha fatta franca scappando via. Ecco le incredibili e surreali immagini presenti in un video diventato già virale.

inseguimento quasi fatale
Inseguimento quasi fatale – motori.news

Sono tante, purtroppo, le persone che si rendono protagoniste in strada di gesti e mosse assolutamente condannabili per quanto concerne la grande pericolosità. Situazioni che mettono a repentaglio la vita e la sicurezza dei diretti interessati e degli altri malcapitati utenti della strada.

Come ovvio che sia, non possono esserci telecamere o pattuglie della polizia su ogni strada. Diventa, quindi, molto complicato scovare gli utenti pericolosi circolanti in macchina o in moto. Ma quello che è successo negli Stati Uniti ti lascerà davvero a bocca aperta.

Molte volte ci imbecchiamo in alcuni motociclisti poco rispettosi delle regole stradali e della normale condotta a bordo del loro mezzo a due ruote. Per esempio, l’impennata su una ruota solo è una mossa severamente vietata dal Codice della Strada, ancor di più se eseguita a grande velocità su strade a grande percorrenza.

Impennata pericolosa - Motori.News
L’inseguimento dopo una impennata pericolosa – Motori.News

Essere colti nel fatto significa venire puniti con il massimo della pena, cioè con una multa severissima e con il ritiro della patente e il sequestro del mezzo. Ma cosa è avvenuto negli Stati Uniti? Che video sta circolando? Ecco le incredibili immagini che ti lasceranno di sasso.

Impenna su una ruota a folle velocità e viene inseguito dalla polizia con una pistola: ecco le assurde immagini

Nelle ultime ore sta circolando in rete un video davvero assurdo, se pensiamo all’incredibile coincidenza del fatto e alla sicurezza venuta meno su una strada a più corsie e molto trafficata. Cosa è accaduto?

Impennata vietata - Motori.News
Uno scatto dell’incredibile inseguimento al pericoloso motociclista – Motori.News

Siamo negli Stati Uniti, lungo una strada a più corsie. Nel video si vedono alcuni motociclisti impegnati in acrobazie molto pericolose e assolutamente vietate dalla legge stradale. In particolare, uno di questi impenna a folle velocità, mettendosi anche in piedi sulla sella. Una mossa tanto spettacolare, ma anche enormemente pericolosa per il protagonista e per tutti gli altri utenti stradali circolanti in quel momento.

Una impennata che testimonia certamente la bravura del motociclista, ma anche la sua incredibile incoscienza. Ma non è finita qui. Incredibilmente – e sfortunatamente per il diretto interessato – dietro di lui sta circolando una pattuglia della polizia. Gli agenti affiancano il motociclista e lo invitano ad accostare a bordo strada, minacciandolo con una pistola.

Il motociclista, però, non vuole sentire alcuna ragione e – per nulla impensierito dalla presenza della pistola e dal fatto di essere stato colto sul fatto – accelera e scappa via a folle velocità. Per gli agenti, a bordo di una macchina molto meno potente del bolide a due ruote, non c’è nulla da fare.

Alla vista della pistola, infatti, il motociclista torna in sella in pochissimo tempo – a testimonianza della sua abilità sulle due ruote – scala la marcia e accelera subito. La sua scellerata mossa non è costata la vita a nessuno, ma ha messo seriamente a repentaglio la sicurezza di tutti.

Ecco le incredibili immagini, diventate virali sul web: