Jessica Selassié, con che auto va in giro? Ammazza! Principessa di nome e di fatto

Jessica Salassiè vincitrice del Grande Fratello Vip 2022, una principessa di nome e di fatto, visto l’auto con cui viaggia.

Jessica Selassiè auto
Jessica Selassiè auto – Motori.News

Jessica Salessié ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2022, la vittoria ha portato tanto prestigio, alla ragazza di sangue reale. L’auto con cui sfreccia, la fanno una principessa di nome e di fatto, visto che il mezzo fa invidia a tutti. La ragazza che lavora come fotomodella, si è fatta vedere con la sua vettura, che proviene da un marchio molto famoso.

Scopriamo meglio l’auto

Jessica Selassié è una delle tre principesse Etiopi, la famiglia nobile però, è stata detronizzata nel 1974. La ragazza ventisettenne è famosa per partecipare ai saloni di moda, di tutto il mondo. Il suo successo in Italia è arrivato con il programma Riccanza prima, e il Grande Fratello Vip dopo. La ragazza, quindi, può permettersi belle vetture, ed allora vediamo da vicino la sua macchina.

La ragazza si è fatta fotografare con una Ferrari bianca coupé. La vettura sembrerebbe una Spider 488, una delle più belle della casa di Maranello. La macchina parte da prezzo di 254.682 euro per quella stradale, arrivando ad un massimo di 326.000 euro per quella su pista. L’auto che ovviamente è a 2 posti, monta un motore 8 cilindri a V. la potenza massima che può raggiungere è di 325 Km\h, ed un’accelerazione 0-100Km\h in soli tre secondi.

La Ferrari di Jessica
Questa è la Ferrari mostrata dalla Modella – motori.news

Una supersportiva, insomma, davvero affascinante e lussuosa, non che un fiore all’occhiello della Ferrari. Se la vettura fosse la sua o no, questo in realtà non è data sapersi. Le possibilità che la ragazza possa acquistare una vettura così, sono molto probabili, quindi non ci sarebbe da stupirsi. Possedere una vettura del genere, significa avere nel proprio garage, una delle Ferrari più lussuose, oltre che una replica dell’auto che ha corso nel WEC (il campionato mondiale endurance).

Jessica Salassié e la sua mania nello spendere

Jessica Salassiè ha dichiarato che lei spende 100.000 euro al mese, e di non aver mai viaggiato su mezzi pubblici. Una ragazza quindi, che gli piace vivere nel lusso e questo dimostra che può permettersi una vettura così. L’Italia ha conosciuto maggiormente la ragazza, per la vittoria al Grande Fratello VIP del 2022, il programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini. La ragazza era entrata con le altre sue due sorelle, ed è arrivata alla vittoria finale grazie al televoto.