Targato Iveco, l'innovativo mezzo che trasporterà Cristiano Ronaldo e compagni, presenta un look interamente a strisce bianco e nere

Un design eccentrico, ma allo stesso tempo moderno, al passo coi tempi. Il nuovo bus della Juventus, svelato ieri dalla società attraverso il proprio sito internet e i canali social, sta facendo discutere in positivo. Targato Iveco, l’innovativo mezzo che trasporterà Cristiano Ronaldo e compagni, presenta, per la prima volta nella sua storia, un look interamente a strisce bianco e nere, ideato e sviluppato da Garage Italia, l’azienda guidata da Lapo Elkann.

Una sorta di onda bianconera che “coinvolge” anche la vetrata esterna del bus, caratterizzata da colori opachi in grado di accentuare ancora di più l’effetto zebrato. Per quanto riguarda la parte interna, non si hanno molte notizie. Da indiscrezioni, però, siamo riusciti a scoprire che, oltre ad innovativi sistemi di sicurezza ed ai sedili ergonomici in pelle, con finiture bianche, il nuovo pullman presenta anche i migliori comfort, come le uscite USB, gli ingressi per le cuffie, un nuovo sistema wi-fi e televisioni con schermi di ultima generazione in grado di ricevere i canali satellitari e del digitale terrestre.

Sul motore montato sul bus, presumibilmente nuovo modello Magelys massimo riserbo, ma si tratterà sicuramente di una versione più potente dell’FPT Industrial Cursor 10 da 450 CV con cambio ZF Astronic.