La Bugatti di Cristiano Ronaldo distrutta: ma non guidava lui | Chi paga ora i danni?

La Bugatti di Cristiano Ronaldo finisce fuori strada, l’auto non era guidata dal campione ma comunque ha riportato ingenti danni.

Bugatti di Cristiano Ronaldo
Bugatti di Cristiano Ronaldo – Motori.News

Le vetture di lusso guidate da grandi campioni sportivi che finiscono fuori strada, sono all’ordine del giorno. La Bugatti di Cristiano Ronaldo anche finisce fuori strada, anche se non era lui alla guida. L’accaduto è successo in Spagna, più precisamente nel comune maiorchino di Bunyola. Il tutto è stato riportato dal giornale portoghese “Ultima Hora”, che inoltre dice che i danni sono solo sulla macchina e non danni fisici alle persone.

Cosa è successo alla Bugatti di Cristiano Ronaldo?

Il quotidiano riporta che al volante non c’era Cristiano Ronaldo, e l’incidente è stato subito denunciato alla Polizia Locale di Bunyola. La ricostruzione riportata, narra che chi era alla guida ha lasciato la vettura sul posto appena dopo lo schianto. Subito dopo è arrivato qualcun altro che si è preso la colpa, di ciò che era successo. Ovviamente questa è una ricostruzione, che non è stata diramata dagli agenti, accorsi sul luogo. Quindi il tutto, va preso con le “pinze”.

La vettura di Ronaldo
Distrutta la Bugatti di Cristino Ronaldo dopo un’incidente – motori.news

La Bugatti in questione è la Veyron Grand Sport Vitesse, una delle tante supersportive che sono nel garage del giocatore del Manchester United, non scopriamo ora il suo amore per le auto di lusso. L’auto francese ha un valore di quasi 2 milioni di euro, ed ha prestazioni davvero eccellenti. La Bugatti Veyron monta un 7.9 quadriturbo, con una potenza da 1.200 Cavalli. La sua velocità massima è di 410 km/h, e raggiunge lo scatto da 0 a 100 Km/h, in soli 2,8 secondi.

Ronaldo è il valore affettivo con questa vettura

Una delle caratteristiche più sorprendenti della Bugatti in questione sono le sospensioni, che hanno tre livelli di regolazione. C’è la versione “standard” per chi la utilizza più su strada, la “handling” per chi si vuole divertire di più, e poi per i più esperti ed amanti della velocità, c’è la “top speed”. Solo con l’ultima modalità si riescono a raggiungere, velocità come quelle sopra i 370 km/h. i suoi freni sono a disco in ceramica, con una circonferenza di 400 mm all’anteriore, nel posteriore è di 380 mm.

Bugatti Veyron foto
Altra foto della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse che mostra tutto il suo splendore – motori.news

La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse non è l’unica che possiede Cristiano Ronaldo, anzi ha acquistato di recente l’ultima creazione, della casa transalpina, ovvero la Bugatti Centodieci. Quella sbattuta però era il regalo che si era fatto, dopo la vittoria degli Europei con il Portogallo nel 2016. L’auto ha riportato dei danni soprattutto nella parte anteriore, vedremo se CR7 la metterà a posto, oppure acquisterà una nuova Bugatti.