La nuova Honda Sports EV

Il prossimo 25 ottobre, al Salone di Tokyo, la Honda presenterà la nuova auto elettrica sportiva, l’innovativa Sports EV Concept, insieme ad un’ampia gamma di Concept e vetture di serie a due e quattro ruote.

La Sports EV non passerà di certo inosservata: una linea mozzafiato, un look aggressivo e linee morbide della carrozzeria, per una vettura progettata per garantire la perfetta integrazione per chi la guida. Il team di sviluppo ha progettato questa auto elettrica sportiva per offrire una sensazione di guida emozionante, frutto dell’efficace connubio tra il propulsore EV e la tecnologia IA nel design compatto di una utilitaria.

Tra le altre novità Honda sotto i riflettori nelle prossime settimane, la Urban EV Concept, accolta con straordinario entusiasmo al Salone di Francoforte lo scorso Settembre. Sviluppata su una piattaforma per veicoli elettrici di nuova concezione, il design semplice e le proporzioni compatte sono ideali per l’odierno traffico cittadino. Una griglia anteriore interattiva mostra il livello di carica della batteria, consigli di guida e saluti in molte lingue diverse mentre l’avvolgente display interno offre al conducente un ambiente comunicativo progettato per ispirare la massima connettività.

Al Salone saranno presentate anche una serie di due ruote Super Cub esibite per celebrare il 60° anniversario dell’azienda nipponica. I visitatori del Salone potranno inoltre ammirare la Concept car per la mobilità personale Honda NeuV e la versione di serie del nuovo CR-V, entrambi al debutto in Giappone.
Quest’ultimo in particolare rappresenta l’ultima evoluzione del SUV di grandissimo successo. Il nuovo modello comprende l’integrazione della tecnologia Honda a doppio motore ibrido: l’innovativo i-MMD.