L’accessorio più desiderato in estate da ogni automobilista: da decathlon costa una stupidaggine

Decathlon ha pensato ad un accessorio per la tua auto, che ti farà vivere momenti davvero fantastici, con prezzi molto vantaggiosi.

Decathlon accessorio auto
Decathlon accessorio auto – Motori.News

Decathlon è da sempre una risorsa per i viaggiatori o per chi ama l’aria aperta, anche questa volta fa al caso loro. La tua auto potrebbe cambiare funzione in pochissimo tempo, e farti godere momenti a contatto con la natura, davvero unici. La domanda che vi pongo per primi è, voi amate il Camper? Ma soprattutto potete permettervene uno? Ora se la risposta è che vi piace, ma non potete permettervelo, una soluzione c’è, ed ora l’andiamo a scoprire.

La soluzione che trovate da Decathlon

Decathlon ha studiato e messo in vendita, la tenda da automobile che si monta sopra la vettura. Il suo utilizzo è semplicissimo, pensate che nel giro di poco, la vostra auto diventa un piccolo Camper. Il suo sistema di ganci permette di portarla come un normale bagaglio piatto, sopra la macchina. La caratteristica principale è che essa resta in alto, quindi non serve più perdere tempo ad attaccarla con i picchetti sulla terra.

Tenda questo interno
Interno della tenda, foto presa dal loro sito – motori.news

Nel giro di pochi minuti, quindi, vedrete trasformata la vostra auto. La tenda al suo interno ha un letto matrimoniale, con tre finestre molto grandi ed è fatta da una struttura di livello. Ci sono poi diverse tasche, così che noi possiamo inserire ciò che volgiamo e non ingombrare spazio sul letto. La comodità di queste tende, sta che non dormite a terra con il rischio che entrino animali, ma siete sul tettino della vostra auto.

Il suo vantaggio rispetto ai Camper

Ora capite perché dico che è una rivoluzione? Il suo funzionamento e costo potrebbe mettere da parte l’acquisto di un Camper. Il costo di questa tenda si aggira sui 1.000 euro, una cifra quindi molto accessibile. La potete utilizzare, come un Camper, visto che vi fermate dove volete, l’aprite e la utilizzate come meglio credete. Se siete campeggiatori questa è una soluzione davvero allettante, e sul quale si può fare un pensierino.

Foto della tenda
Questa è la tenda, foto presa dal loro sito – motori.news

Il costo di un Camper è molto più alto, visto che parliamo di almeno 50.000 euro, per quelli più piccoli. Ora fatevi due conti e capite quale conviene di più, inoltre una tenda su una macchina la si può portare in molti più posti. Sappiamo come i Camper abbiano dei divieti specifici, in alcune zone sia urbane che extraurbane. L’auto invece può circolare molto più liberamente, visto che è un mezzo più piccolo ed utilitario. Se quest’estete volete campeggiare e volete provare un’esperienza nuova, passate da Decathlon.