Lamborghini: Kim Kardashan l’ha fatto davvero, ha reso pelosa la sua Urus | Incredibile

Kim Kardashan ha reso la sua Urus un pelouche, con quell’esterno tutto ricoperto con un materiale peloso, vediamo quanto è costato il tutto.  

Lamborghini di Kim Kardashan
Lamborghini di Kim Kardashan – Motori.News

Kim Kardashan è una modella statunitense, ma è anche un’imprenditrice ed attrice. Tutti la conoscono per le sue azioni stravaganti, ed anche questa volta non si è tirata indietro. Trasformando l’esterno e l’interno della sua Urus, in un pelouche, visto che lo ha ricoperto tutto con un materiale peloso. Il costo di questa follia è davvero alto, ed addirittura ha fatto salire il suo premio assicurativo. Vediamo meglio nel dettaglio il tutto, rivedendo anche, alcune cose dell’auto della Lamborghini.

Come è stato trasformato il gioiellino Lamborighini

Le foto della trasformazione della Urus erano state mostrate un anno fa su Instagram, ma ora sono stati dati dettagli e costi per sostenere tale spesa. La folta pelliccia si trova sia internamente che esternamente, e tappezza tutto il volume, con una lana bianca. La scelta di tale azione non è campata in aria, ma è servita per promuovere la sua nuova collezione. La sua collezione di abbigliamento Skims, che appunto ha come specialità, questo tessuto spugnoso chiaro.

Tessuto peloso Urus
Questo è l’esterno peloso della Urus di Kim Kardashan, foto presa dal suo profilo Instagram – motori.news

Passato un anno sono stati sveltati i prezzi di tale operazione di restyling, e la cifra spesa è di 70.600 euro, un aumento del prezzo base dell’auto del 37,7%. Il premio assicurativo anche è aumentato dopo questa trasformazione, visto che è salito del 25%. L’auto con queste cifre è entrata nella Top5 delle auto modificate più costose dalle celebrità. Un record che è stato facilmente sostenuto dall’influencer statunitense, e che mostra che Kim ha fatto tutto questo, per un ritorno economico. Ora è da vedere se l’aver modificato così la sua Urus, avrà avuto il ritorno di aver lanciato bene il suo nuovo tessuto.

Alcune caratteristiche della Urus e le follie dei personaggi famosi con le auto

Il motore della Lamborghini Urus per fortuna non è stato toccato, rimanendo quindi intatto. La macchina monta un V8 biturbo da 4 litri, con una potenza di 650 Cavalli ed una coppia di 850 Nm. La sua velocità massima è di 305 Km/h, e raggiunge lo scatto da 0 a 100 Km/h in soli 3,6 secondi. L’auto ha la trazione integrale ed è a 5 porte, visto che è pensata per tutti e non solo per lo sport. Il suo prezzo originale è di 227.086 euro, che poi sale in base a ciò che ci si aggiunge.

Foto Kim Kardashan
Kim Kardashan non è l’unica ad aver fatto pazzie sulle proprie auto – motori.news

La modella Kardashan non è l’unica che ha fatto delle follie, nel modificare la propria auto. Se lei è presente nella Top5 delle modifiche per 3 volte, ci sono anche Zac Efron e le sorelle proprio di Kim. Modifiche avvolte mosse appunto per promuovere dei proprio prodotti, altri per migliorare l’auto come piace al cliente, sia esternamente o proprio nel modificare il motore. Una scelta personale, che non tutte le case ammettono però, che si possano fare, come ad esempio Ferrari che non permette di modifiche il DNA interno ed esterno dell’auto.