Lamborghini Sterrato, la supercar rialzata va ovunque: uno spettacolo per gli occhi | VIDEO

Un video rilasciato da Lamborghini ci mostra la Supercar rialzata della casa, che si diverte tra gli sterrati mentre sfida una mountain-bike.

Lamborghini Sterrato
Lamborghini Sterrato -Motori.news

Lamborghini è pronta ed in un video lo dimostra, a presentare al mondo la Supercar rialzata della casa. Una vettura pronta a rompere gli schemi, ad uscire da quella etichetta di auto sportiva solo da corso. Questa nuova auto nasce con l’intento di far divertire il guidatore, anche nelle strade sconnesse, facendo divertenti fuori strada. La casa del Toro da sempre regina dell’avanguardia, ora si porta avanti, ma infondo era stata anche la prima ad aprire all’elettrificazione del marchio, tra le case automobilistiche sportive.

Il video che ci mostra la grandezza della nuova Lambo

Un video caricato dalla casa sui social, ci mostra l’auto in tutto il suo splendore. La vettura percorre gli sterrati, molto probabilmente nelle campagne vicine Sant’Agata bolognese. Essa si mostra in tutta la sua agilità, mostrando anche il raffronto con una ragazza in mountain-bike. La Supercar sembra a suo agio anche su questo piano stradale, tra i sali e scendi e grazie ad un fondo più rialzato, non soffre i possibili sassi o altri materiali, che glielo possano rovinare.

Il video che è quello caricato qui sopra, ci dimostra il lavoro fatto dall’azienda italiana. Il lavoro è stato quello di riuscire a tenere un assetto puramente sportivo, anche andando in località non congeniali a lei. La Supercar rialzata non è un SUV, è una macchina con tutte le caratteristiche per andare in pista. Nasce essenzialmente per far provare sensazioni nuove al guidatore, o magari qualcuno sognava già una vettura così, e presto sarà in commercio.

Le caratteristiche di questa Lamborghini Huracan

Questa Lamborghini non è altro che una variante della Huracan, una delle vetture più famose della Lamborghini. Il motore dovrebbe essere identico a quello originale, quindi un V10 da 5,2 litri. Una potenza di 640 Cavalli ed una coppia di 565 Nm. Il suo scatto da 0 a 100 km/h dovrebbe rimanere invariato, ovvero di 2,9 secondi. Diciamo dovrebbe, perché non trovandosi su una strada asfaltata, l’aderenza gioca un ruolo diverso. Quello che è sicuro è che l’auto è una vera forza della natura.

Bicicletta contro Lamborghini
Ora vedremo se tra le nostre campagne vedremo tra le biciclette una Lamborghini – motori.news

La macchina che era stata ideata nel 2019 sta per vedere la luce, ancora però non si sa nulla sul suo lancio. Va da sé che nemmeno il prezzo conosciamo, ma sapendo che la variante originale si aggira sui 195.071 euro, non è impensabile che la cifra della variante adatta agli sterrati sia sopra i 200mila euro. Aspettiamo il suo lancio, ma anche nuovi video per conoscerla meglio. Una volta in commercio, chissà che tra le mountain-bike che vediamo tra le campagne, non spunti anche una Lamborghini.