Lamborghini Urus: gli optional costano un occhio della testa | Pazzesco

Pensate che basta sborsare 230 mila euro per avere un Suv extra lusso come la Lamborghini Urus? Vi sbagliate di grosso. Ecco perché

Lamborghini Urus prezzo
Lamborghini Urus – Motori.News

Chi si può permettere di acquistare una super car di lusso come il Suv della Lamborghini, l’Ursus? Non sono molti i contribuenti che possono aver la fortuna di avere nel proprio garage una di queste auto vetture. Ma, nonostante i prezzi elevatissimi, il mercato delle super car non è mai sceso in tutti questi anni. Merito del fatto che possedere un gioiello extra lusso è da sempre stato uno status simbol, al quale molti automobilisti (uomini soprattutto), non possono proprio rinunciare.

La Lamborghini Urus, gioiello dagli optional extra lusso

Oggi parliamo del Suv della Lamborghini, che si chiama Urus, e che ha delle particolarità che andremo a sottolineare. Per ora ci limitiamo a descrivere alcune delle caratteristiche tecniche, che contraddistinguono questa vettura. Il Suv Lamborghini ha una lunghezza di 5 metri e 11 centimetri, i posti possono andare da un minimo di 4 ad un massimo di 5 (a seconda se si acquista il 4.0 V8 biturbo 5 posti o il 4.0 V8 biturbo 4 posti),  e il bagagliaio può contenere fino a 616 litri, e possiede una potenza di 650 cavalli.

Optional Lamborghini Urus
Optional Lamborghini Urus – Motori.News

Questa macchina ha un prezzo di partenza di ben 227 mila euro (versione 4 posti) o 230 mila euro (versione 5 posti). Pagando questa somma così enorme, ci si aspetterebbe che la Lamborghini Urus sia dotata di tutta gli optional possibili e immaginabili. Invece non è così. Se volete acquistare questa vettura, e avere a disposizione tutti le dotazioni possibili ed immaginabili, ecco quanto dovrete spendere.

Ecco il costo degli optional

Desiderate guidare con il volante multi funzione, costo mille euro. Se desiderate una illuminazione di ambiente, rispetto a quella classica, costa 2mila e 400 euro. Se vi piace essere coccolati ecco i sedili interamente elettrici con ventilazione a massaggio, per la modica cifra di 2 mila e 500 euro. Se preferite tutta la consolle in fibra di carbonio, dovete aggingere 4 mila e 200 euro. Per un impianto stereo con  suoni migliori in circolazione, ecco l’mpianto audio Bang e Olufsen  da 5 mila euro.

Urus Lamborghini
Urus Lamborghini – Motori.News

Per i cerchi da 22 con gommatura, dovete ‘sganciare’ solo 5 mila 175 euro in più. Come non far mettere poi il pacchetto in carbonio per la parte alta della carrozzeria? Questo sarà vostro con solo 6 mila 218 euro. Il colore chiamato Baloon White costa 10.600 euro (avete capito bene!). Per il pacchetto in carbonio, che riguarda la parte bassa della carrozzeria, dovete tirare fuori la somma di 11 mila e 345 euro. Questi sono solo alcuni esempi, che vi abbiamo fatto, perché se voleste acquistare tutti gli optional totali, arrivereste a pagarli 60 mila euro.

Interessa ancora?