Lamborghini Urus si schianta contro una casa e prende fuoco | Macchina disintegrata

Una Lamborghini Urus si è resa protagonista per un tamponamento, che ha visto l’auto volare contro una casa e poi prendere fuoco.

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus- Motori.News

Gli incidenti con le Supercar sono sempre frequenti, visto che le persone non si rendono conto della potenza che devono gestire. Questa volta il protagonista è un’autista di una Lamborghini Urus, che è salito alla ribalta per un tamponamento. Lo scontro avvenuto con un’altra auto è stato tremendo, distruggendo l’auto del Toro. L’automobilista della Lamborghini si è poi reso protagonista, di un comportamento irrispettoso. Scopriamo meglio cosa è accaduto, sia nello scontro che subito dopo.

Vediamo da vicino cosa è accaduto

L’incidente è avvenuto in un quartiere di Fort Lauderdale, piccola città che si trova in Florida. L’accaduto è avvenuto perché un ragazzo che guidava una Urus presa a noleggio, stava viaggiando ad alta velocità. Esso non si è fermato ad uno Stop, ed è stato preso in pieno da una Nissan Pathfinder, che aveva la precedenza.

Lamborghini distrutta foto
Una Lamborghini si è resa protagonista di un tremendo incidente – motori.news

L’impatto è stato tremendo, tanto che la Supersportiva è volata, finendo sopra una casa. Subito dopo l’impatto l’auto ha preso fuoco, per la perdita di benzina e il forte impatto.

L’abitazione colpita è stata danneggiata, ma la fortuna ha voluto che nella parte colpita, non c’era nessun residente. I residenti sono subito arrivati sul luogo dell’incidente, ma il ragazzo di 24 anni che guidava la Lamborghini, si era già dato alla fuga. Il ragazzo non ha aspettato né i medici e né tanto meno le forze dell’ordine. Lui comunque è rimasto illeso, grazie alla protezione della vettura di Sant’Agata Bolognese. Tutto questo ha provocato danni solo alle vetture e alla casa, visto che solo un residente è rimasto lievemente ferito. Il ragazzo ha provato a difendere il fatto di essere andato via, senza aiutare né i residenti né il povero autista della Nissan.

Foto Lamborghini distrutta
Le immagini della Lamborghini dopo il soccorso dei Vigili del Fuoco – motori.news

Una telecamera cagiona il ragazzo 24enne

Il ragazzo dopo poco è stato ritracciato dagli agenti, ed ha iniziato a collaborare con loro. Lui comunque ha dichiarato di non essere mai scappato, ma sì stava solo avviando verso l’ospedale a piedi. Una versione un po’ così, ma soprattutto una telecamera ha ripreso tutto ciò che è accaduto. La telecamera ha ripreso l’impatto con la Nissan ed ha ripreso il momento in cui esce dalla vettura, e inizia a correre verso la strada. La velocità sembra effettivamente sostenuta, e fa vedere anche il cartello Stop, che non è stato rispettato dal giovane ragazzo.

La Polizia ha dichiarato che il suo comportamento, è stato “omissione di soccorso”. Quindi non hanno creduto alle parole del ragazzo, che ora rischia grosso. L’autista della Lamborghini quindi, oltre all’incidente dovrà rispondere del reato di non aver prestato soccorso, che non è una cosa leggera.

Lamborghini prende fuoco
Questa foto ci mostra la Lamborghini che sta andando a fuoco dopo l’incidente – motori.news

Inoltre, l’auto era a noleggio, quindi, bisognerà capire cosa farà la compagnia di noleggio auto. Una storia davvero drammatica, che poteva finire anche peggio, di come poi è andata.