Lancia Garage, la serie creata per chi ama Lancia

Lancia Garage, ecco il progetto per chi ama il marchio Lancia. Una serie di documentari che saranno presto disponibili sul canale Youtube di Save Lancia. Lancia Garage è una serie di cortometraggi nei quali vengono presentati celebri modelli Lancia. Il progetto punta ad unire la voce degli appassionati possessori ai commenti tecnici dell’esperto Raffaele Terlizzi (ex responsabile collezione storica di automobili di FCA Italy). In ogni puntata il possessore di una vettura Lancia, presenta la propria auto, raccontandone la storia in una sorta di revival di un passato glorioso che non vuole e non deve morire. Ecco il link con il video promo della serie Lancia Garage.

La prima puntata di Lancia Garage è ambientata in Puglia. Viene raccontata la storia di un giovane di 22 anni che ha ereditato una Lancia Fulvia Berlina del 1968 dal nonno. Una grande passione che accomuna due generazioni così distanti, ma così vicine grazie a Lancia. Il secondo episodio di Lancia Garage è ambientato a Terni e parla della Lancia Ardea. Terza puntata una Lancia Aurelia B24 proveniente dalla provincia di Viterbo e più precisamente da Nepi. Il proposito della serie Lancia Garage è quello di accrescere la passione per il marchio Lancia di cui ancora non si conosce il futuro. Raccontare le auto tramite brevi video che uniscono splendide immagini alla passione dei possessori senza dimenticare la scheda tecnica della vettura a cura dell’esperto Raffaele Terlizzi.

Lancia Garage permette anche di unire l’Italia. La storia del marchio Lancia interessa migliaia di appassionati provenienti da tutto il paese. Per i frequentatori dei social non è infatti raro incontrare gruppi di appassionati Lancia da ogni parte d’Italia, segno che questo marchio storico ha fatto breccia nei cuori di molti. E per chi fosse interessato a mettere in mostra la propria amata Lancia, il progetto Lancia Garage non aspetta altro che voi. Per produrre un servizio sulla propria vettura si può contattare la redazione di Save Lancia all’indirizzo mail: web@savelancia.it. Buon Lancia Garage a tutti!!