Leclerc, il triste addio commuove tutti i fan: l’annuncio qualche ora fa

Charles Leclerc è uno dei più famosi piloti della scuderia Ferrari, nonostante sia giovanissimo ha raggiunto record incredibili nella sua vita.

annuncio Leclerc
annuncio Leclerc- Motori.News

Ha vinto Gran Premi, nel 2010 è stato il più giovane vincitore della Monaco Kart fk3, è un enfant prodige, a dimostrarlo la conquista del mondiale nel 2011, di karting.

Nel 2014 ha debuttato nella Renault, chiudendo la stagione in seconda posizione. Nonostante alcuni anni siano stati per lui difficoltosi ha sempre dimostrato di avere un grandioso carattere.

Ricordiamo l’anno della scomparsa dell’amico pilota Jules Bianchi e poi del papà, che per quanto possano aver gravato su di lui, sembrerebbero avergli dato una motivazione in più per andare avanti.

Chi è il campione Ferrari

Dopo il GP del Belgio, è arrivata per lui la seconda vittoria in Formula 1, a Monza, poi ha chiuso con il quarto posto il Mondiale con ben 264 punti, ha tenuto testa al compagno di squadra Sebastian Vettel, già quattro volte campione del mondo Red Bull Racing. La stagione 2019 gli ha regalato l’estensione del contratto con la Ferrari, fino al 2024.

Il campione utilizza auto italiane, tra tutte, a meritarsi i suoi applausi è la Fiat 500 che ha definito peraltro “l’auto più bella di sempre”, tanto che la usa spesso per andare in giro nelle strade del Principato.

Possiede anche una Maserati GranTurismo e una Ferrari 488. Oggi il mondo parla di lui non tanto per i suoi molteplici e grandiosi successi ma per la notizia rilasciata dal diretto interessato via social, che ha recato un grosso dispiacere a tutti coloro che lo seguono con affetto.

charles leclerc-Motori.news

Ecco cosa è cambiato nella vita di Charles Leclerc

Il campione ha dichiarato che la sua relazione con Charlotte Sine è giunta al termine dopo 3 anni di amore. A rivelarlo sono stati entrambi i giovani, più o meno nello stesso modo, con le stesse parole.

Gli annunci da loro pubblicati sono stati rispettosi e delicati. In particolare Charles Leclerc su Instagram ha scritto che insieme hanno deciso di lasciarsi, senza specificare i motivi che li hanno condotti verso questa decisione.

Hanno deciso di rimanere amici, non soltanto perché insieme hanno condiviso momenti bellissimi, ma anche perché ad oggi si vogliono bene, saranno sempre speciali e presenti l’uno per l’altra.

Entrambi hanno chiesto a tutti di rispettare il momento delicato e la loro privacy evitando di scavare nelle loro vite private. L’ex fidanzata di Charles Leclerc, è nata nel Principato di Monaco proprio come lui, oggi è una studentessa di architettura.

Insieme all’ex fidanzato ha vissuto momenti di gioia e momenti di estrema tristezza. Hanno sempre condiviso ogni cosa con i loro follower, attimi di vita quotidiana e momenti speciali. Sport, viaggi e molto altro. Oggi sapere che non sono più una coppia è triste e doloroso.

Probabilmente si sono lasciati da molto tempo, ma hanno sentito l’esigenza di rivelarlo soltanto adesso perché il 9 dicembre ci sarà il Gran Galà Fia, a Bologna.