Lidl affitta la sua elettrica per 222 euro al mese: file chilometriche per accaparrarsene una

Lidl in Germania ha deciso di offrire ai suoi clienti più affezionati un’auto elettrica che già adesso fa gola a tutti semplicemente conoscendo alcune delle sue caratteristiche.
Lidl auto elettrica
Lidl auto elettrica – MotoriNews
Il colosso, propone un’auto 100% elettrica, assolutamente low cost, che può essere propria, soltanto mediante abbonamento. La cifra da pagare mensilmente è minima, ma consente di avere a propria disposizione 24 ore su 24 un’auto completa, rispettosa dell’ambiente.
Si tratta dell’Elaris Finn, ovvero di un’auto a zero emissioni, compatta prodotta da una società della città di Grunstadt, Renania-Palatinato Grunstadt, che è stata prodotta in Cina.
Lidl-offerte

L’auto 100% arriva su internet, sul sito ufficiale Lidl

La proposta dell’auto 100% elettrica è stata avviata direttamente sul sito internet della catena più famosa al mondo. Per poter ottenere più informazioni e quindi per essere reindirizzati al portale
Like2Drive, basta accedere con le proprie credenziali al profilo utente del sito Lidl. In questo modo si può prenotare la macchina in pochi passi e con semplicità estrema anche per coloro che non hanno conoscenze dei siti internet. Il pagamento dell’abbonamento richiede 269 euro al mese, ma i soci possono averla a soli 222 euro.
Per adesso non si può sapere se sarà un successo proprio come accaduto qualche anno fa con Silvercrest Monsieur Cuisine, il cui robot da cucina fece e continua a fare adesso scintille, sia per la qualità che per il prezzo.. Stessa cosa è successa anche con le scarpe in vendita l’anno scorso. Molti le hanno acquistate anche a costi improponibili, per poi rivenderle e guadagnarci il doppio. Questa d’altronde potrebbe essere una formula vincente, anche perché già in passato è successo qualcosa di simile.

Le differenze tra un’azienda e l’altra

Si fa riferimento al 2021, quando Lidl, in collaborazione con Like2Drive, propose un numero limitato di Nissan Leaf. Fu un successo, moltissime auto furono prenotate in tempi record. Il canone mensile di allora era 279 euro al mese piuttosto che 329 euro. Si poteva scegliere di utilizzare la vettura per un anno senza dover pagare tasse, assicurazione ecc. Tutti i servizi erano inclusi.
L’auto elettrica offerta adesso da Lidl ha molto della Citroen Ami. Sono due auto simili, ma non identiche. Per esempio questa è lunga 2,8 metri ed ha soltanto due portiere. È a zero emissioni, eroga 48 CV, è alimentata mediante una batteria da 32 kWh. È capace di raggiungere una velocità di 115 km/h, con un’autonomia di 300 km. Insomma un’auto che mira al risparmio dei soldi ed evita tutto che che è superfluo e che richiede una spesa importante, inutile o.quasi.