Marc Marquez prova il nuovo Honda X-ADV sulla neve

Divertirsi su due ruote, sempre e comunque, sfidando sé stessi e le leggi della fisica!

È questo il “Marquez-pensiero” quando si parla di moto e obiettivi apparentemente irraggiungibili.

Lo scorso gennaio, sulla neve di Kitzbühel, Marc Marquez ha scalato il celebre monte Hahnenkamm in sella alla sua RC213V MotoGP, appositamente preparata con speciali gomme chiodate in stile “Ice-racing”. L’evento è stato seguito con stupore e ammirazione dal pubblico degli appassionati di moto e di? sci! Del resto non capita spesso di vedere una MotoGP scalare una pista della Coppa del Mondo!
Ma fuori dall’hotel che lo ospitava c’era un’altra sorpresa ad attendere Marc Marquez: un fiammante Honda X-ADV – il primo e unico “SUV a due ruote” – a sua volta equipaggiato con speciali gomme chiodate, pronto a portarlo alla partenza della sua sfida al monte Hahnenkamm.
Conosciamo tutti molto bene lo spirito combattivo di Marc e la sua predisposizione allo spettacolo.

Poteva limitarsi a usare l’X-ADV per un semplice trasferimento? Assolutamente no! Detto, fatto, dopo appena pochi minuti era già “di traverso” per mettere alla prova le doti funamboliche dello straordinario nuovo modello Honda!

È stato divertente guidare il nuovo Honda X-ADV – ha affermato il campione del mondo della MotoGP – prima di tutto mi piace, è una sorta di scooter ma al tempo stesso un vero SUV, e mi sono divertito a guidarlo sulla neve con le gomme chiodate, è stata un’esperienza interessante”.
Tutte le info sul nuovo Honda X-ADV le trovate qui: Honda-x-adv