Marc Marquez svela il suo lato segreto: evento inedito per i suoi fan

Una nuova docuserie su Marc Marquez svela il lato “oscuro” del campione MotoGP che passe dalle lacrime alla gioia.

Marc Marquez (Ansa)
Marc Marquez – Motori.News

Dalle lacrime di gioia, quelle dopo la vittoria dell’ottavo titolo mondiale in carriera, alle lacrime di dolore, quelle dopo l’incidente a Jerez de la Frontera nel luglio del 2020, nella prima gara di un Mondiale contrassegnato dall’era Covid. L’errore di riprovarci a breve distanza dal primo intervento chirurgico, poi sono seguite altre tre operazioni al braccio destro. La quarta ed ultima risale allo scorso 2 giugno, quando è volato negli USA per un ultimo disperato tentativo di ritornare alla normalità.

Marc Marquez, nonostante tutto, continua a immergersi di un alone leggendario e diventa protagonista di una serie di docu-film, l’ultimo intitolato ‘All In’, inedito per il suo modo di raccontare es esprimersi dietro le quinte e davanti alle telecamere. Prime Video ha svelato oggi il trailer di questa nuova docuserie, che uscirà in anteprima a febbraio 2023 e sarà visibile in almeno 200 Paesi sparsi per il mondo. Una bella mossa di marketing per il pluricampione della Honda e un appuntamento da non perdere per i suoi tanti fan, sempre più numerosi.

Marc Marquez ‘All In’: la scommessa vincente

Marc Marquez (Ansa)
Marc Marquez – Motori.News

Prime Video ha svelato il teaser trailer di questa docuserie inedita composta da cinque episodi raccolti sotto il titolo ‘All In‘. Al centro l’ultima delicata operazione chirurgica dello scorso 2 giugno, quando i medici hanno riaperto per la quarta volta la lunga ferita che porta sul braccio destro. Una scommessa decisiva per il suo futuro professionale, che poteva significare il suo ritorno in pista (e finalmente in buone condizioni) o la fine della sua carriera sportiva.

Dopo un 2020 in cui ha disputato solo il primo round di Jerez e una stagione 2021 in condizioni fisiche molto precarie, pur riuscendo a collezionare tre vittorie, Marc Marquez ha iniziato il Mondiale 2022 con l’obiettivo di ritornare alla ribalta. Motivo per cui ha lasciato la sua città natale di Cervera per trasferirsi a Madrid, dove segue un fitto piano di riabilitazione, ma ancora una volta le sensazioni non sono delle migliori. Da qui la decisione di ritornare sotto i ferri, per cercare di mettere la parola fine al suo lungo periodo di incognite fisiche.

La docuserie che andrà in onda su Prime Video mostrerà i dubbi e le speranze, le lacrime e la gioia di Marc Marquez da un punto di vista privilegiato, che finora nessuno era in grado di fornire. “All In” porta alla luce la sua capacità di superare le avversità e l’emozione di risalire sul podio dopo una lunga serie di sacrifici. “La felicità mi ha sempre fatto vincere, e questo è vincere“, ha affermato il fuoriclasse della Honda al suo preparatore José Luis Martínez, e al suo nuovo manager, Jaime Fernández, nell’ultima inquadratura del trailer, mentre viaggia su un jet privato. Dal 2023 c’è da scommettere che sarà nuovamente nelle posizioni di vertice a contendersi la vittoria (l’ultima risale all’ottobre 20’21 sul circuito di Misano).