Margot Robbie e Nissan sul circuito di Monaco [VIDEO]

Una corsa mozzafiato sul circuito del Gran Premio di Monaco, a mezzanotte su una vettura sportiva 100% elettrica: la BladeGlider. Al volante c’è Margot Robbie, attrice hollywoodiana, ambasciatrice della mobilità elettrica di .
 
La protagonista di “Focus”, “Suicide Squad” e “The Wolf of Wall Street”, si mostra divertita alla guida in un video che mette in luce tutte le caratteristiche della vettura che può contare su una velocità massima di 190 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 5 secondi. BladeGlider dimostra così che la mobilità a zero emissioni è anche divertimento e piacere di guida.

Margot Robbie ha provato la rivoluzionaria vettura a tre posti sul tracciato cittadino di Monaco, per poi gareggiare con un’altra BladeGlider: le due vetture sportive da 272 CV hanno sfrecciato lungo l’iconico Tunnel, per poi duellare nella curva Massenet e terminare la corsa nell’affascinante Place du Casino.

«È un momento importante per i veicoli elettrici – così Margot Robbie – sempre più persone scelgono questa soluzione di mobilità per un futuro più sostenibile e Nissan BladeGlider apre la strada alla progettazione di auto sportive più intelligenti».